![]() |
Synapse con FF9 Ciao a tutti, Ho da poco comprato questo aereo ma ho alcuni problemi con il settaggio della miscelazione delta: quando muovo lo stick del canale n°1 (alettoni) funzionano entrambi i servi ma come cabra e picchia. Nessuno sa dirmi come poter scambiare i canali ? Premetto che uso una Futaba FF-9 in mode 1 (gas a destra). |
Ciao, non conosco il modello in questione, ma Non puoi invertire solo in un servo la posizione della forcella sulla squadretta? Ciao Alex |
ciao, guarda se vedi che i servi non si muovono come vuoi tu con la miscelazione ELEVONI (non coda a V) prova a invertire i due canali delle spinette. E poi se mai usa il reverse....alla fine ce la fai, fai varie prove. ciao |
Grazie a tutti per l'aiuto, finalmente ci sono riuscito: dovevo settare le percentuali per ciascun servo sia in negativo che in positivo; detta così sembra una cosa un po' complicata ma credo che chi ha una FF9 lo sappia. Grazie alle vostre idee sono comunque riuscito a ragionare in modo diverso ed a risolvere il problema. Grazie ancora |
adesso invece sarebbe interessante sapere del Synapse.... come va?!? lo hai già provato?!? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026