| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
io sono bastardo dentro. quando ero piccino andavo in cima ad un vialone lungo che portava alla stazione dei treni. Lì attendevo gioioso e con la mia faccia d'angelo che Dio mi ha concesso l'arrivo del pulman che proprio in quel punto si fermava. aspettavo bello-bello che lasciasse uscire la gente e un'attimo prima che le porte si richiudessero ci sparavo attraverso 7/8 bombolette puzzolenti (quelle di carnevale, ma io ne compravo a cassoni perchè il mio giochino durasse tutto l'anno). Dalla mia posizione poi mi godevo lo spettacolo della fermata successiva che distava circa 3/4 cento metri.....un fiume di gente, autista compreso, che fiumava fuori dal mezzo manco ci fosse dentro un coccodrillo affamato. insomma, un bastardo.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| si. ![]() prova a verificare se è ben bilanciata. io la rodo direttamente nel condotto......1/4 di gas e ogni tanto una bella smotorata. Poi carteggio il residuo plasticoso che si appiccica sul condotto. E ricomincio fino a che non si appiccica più niente!
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| exatto. no limits. uoz americanne bois. formenne per l'omo che non deve chiedere mai. garnierre, perchè io valgo. quando il gioco si fà duro i duri iniziano a giocare. da de gas uan shot uan chill. insomma rambo, sfazzenneggher, haidi..no haidi no. ora scusate ma mi si fredda la camomilla on te rocche.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da principio non capivo cosa mi accadesse....incubi? sogni? desideri nascosti nel proprio incoscio primordiale? Il festival di san remo e una cena troppo pesante? NOOOOOOOO Semplice e ottima follia. Giusto giusto ho un 3W nuovo di pacca....ma tre celle o 4??
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() | Citazione:
tieni presente che la motorizzazione originale prevede motore da 2200 giri e 3 celle da 2100. gia' con 3000 giri dovrebbe spìngere molto di piu'. ricordati che hai una 90 sopra, 20 mm di diametro di flusso in piu' della 70,non sono pochi.......
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
|
scusate se mi intormetto ma in alternativa questo modello come lo vedete (chiaramente propulsione a ventola).... Electronicfly-rc - Home page esteticamente quanto meno è più carino.... qualcuno lo ha già provato? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |