Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 08, 15:15   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: sondrio
Messaggi: 657
Unhappy FUNJET rotto

che dispiacere oggi e proprio cominciato male l'anno il mio povero funjet si e rotto uff , volevo alcune dritte compero ancora un funjrt o prendo un modello sempre della stessa grandezza ma a ventola intubata . volevo riutilizzare i servi ricevente regolatore ecc ecc volevo solo prendere un modello con la ventola da montare i miei componenti che modelli conoscete ? con prezzi accettabili grazie e buon anno
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 15:35   #2 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77
che dispiacere oggi e proprio cominciato male l'anno il mio povero funjet si e rotto uff , volevo alcune dritte compero ancora un funjrt o prendo un modello sempre della stessa grandezza ma a ventola intubata . volevo riutilizzare i servi ricevente regolatore ecc ecc volevo solo prendere un modello con la ventola da montare i miei componenti che modelli conoscete ? con prezzi accettabili grazie e buon anno
Quale regolatore montava il defunto?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 15:59   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: sondrio
Messaggi: 657
allora monta quello della multiplex 37 Am con il suo motore originale da 2700 giri volt , pensavo pure a una cosa simile prendere un altro fun get e montare una ventola al posto della macca motore classica e possibile
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 16:08   #4 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Citazione:
Originalmente inviato da oscar77
allora monta quello della multiplex 37 Am con il suo motore originale da 2700 giri volt , pensavo pure a una cosa simile prendere un altro fun get e montare una ventola al posto della macca motore classica e possibile
mmmm se il 2700 Kv e é l'himax lo vedo poco riutilizzabile, il regolatore é già meglio, modificare un funjet nuovo non la vedo una cosa dalla sicura riuscita, e comperarlo appostiamente mi sembra un errore.

Con quel regolatore puoi fare parecchi modelli, hai dei gusti in particolare?
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 16:16   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: sondrio
Messaggi: 657
calcola un modello che non costi molto e che abbia le dimensioni del funjrt il prezzo non troppo alto
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 16:22   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Oscar77 hai aperto decine di post in motori a scoppio. Ne viene fuori che non sai carburare un motore e non ne capisci nulla. Poi volevi prendere un JBA sperando fosse carburabile, e poi la batteria ecc ecc ecc..
Adesso hai rotto il funjet.. mai pensato di darti al calciobalilla?

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 16:36   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: sondrio
Messaggi: 657
RANOX io chiedo e faccio domande quanto mi pare prima cosa , poi e anni che volo e se permetti chiedere e lecito rispondere e cortesia , carburare e da 15 anni che faccio motore 2 e 4T di ogni genere non avrei bisogno di fare domande sul forun pero mi piace sentire le risposte di tutti e metterle in pratica , in famiglia simo 3 meccanici e se volevo potevo andare a lavorare x una scuderia della moto GP . ho corso in un campionato italiano di modelli 1/8 da pista facendo due podi . ho peparato pure motori di vespa che in terza arrivavano a fare altre i 130 motori da 18000 giri con carburatori del 36 e via dicendo
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 16:58   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pepetone
 
Data registr.: 20-03-2003
Residenza: Napoli
Messaggi: 555
ciao oscar ...

mi permetto di consigliarti ancora il FunJet motorizzato con il brushless del link, elica APC Electric 5,5x4,5 (tanto in volo l'elica non si vede) :

http://www.hobbycity.com/hobbycity/s...idProduct=5222

è un missile, salite infinite a metà motore. 35A di assorbimento al massimo (rare volte). con pacco batterie da 2500 25C faccio 12m di volo acrobatico.

saluti

P.S. vedo che il natale non ha calmato gli animi ...
Pepetone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 17:07   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: sondrio
Messaggi: 657
allora ordino subito un altro funjrt e una elica , il problema di quei modelli che se sei solo farlo partire e sempre una palla devi fare tutto di corsa lancio e poi prendere subito i comandi
oscar77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 08, 17:11   #10 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Il motore è pesantuccio però per quello che costa va bene e rende il modello veramente divertente, con quell'elica dovresti tranquillamente andare poco oltre i 110 Km/h.
Se hai difficoltà a lanciarlo e se sei bravo a costruire e lavorare icon l legno(cose semplici comunque) potresti costruirti una catapulta.

Ultima modifica di PAPERINO : 01 gennaio 08 alle ore 17:14
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
motore rotto raptino Elimodellismo Motore Elettrico 17 08 gennaio 07 21:38
Ho il Servo Rotto ??? gandelr Elimodellismo Principianti 2 12 novembre 06 16:16
Alberino rotto f.alberto Aeromodellismo Principianti 1 24 luglio 06 22:13
Help: pezzo rotto 22E odla64 Elimodellismo Motore Elettrico 2 30 maggio 06 13:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002