| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Se ti riferisci a quello in foto è proprio quello top model.. piccolino carino e ink@zzosino.. io come un altro del forum abbiamo cambiato la ventola originale con una Alfa a 5 pale. Prova a vedere se flymodelcomponent li ha ancora. Io ed un amico lo abbiamo preso direttamente in francia. Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - Ultima modifica di bramante : 13 ottobre 08 alle ore 13:53 | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
L'ho provato stasera per la prima volta, avevo paura della sua reazione con l'elastico, specialmente per il fatto che non era mio e sono sempre nervoso quando devo provare gli aerei di altre persone, anche se sono miei amici. Per fortuna sia il collaudo che il secondo volo sono andati bene. Pensavo fosse più nervosetto(comunque non è tanto tranquillo ) ma in fin dei conti ha volato e decollato bene, con esponenziali intorno a 35-40% e mantenendo un'escursione piccola degli alettoni.L'aereo è veramente bello, solo che è troppo piccolo, con il tempo nuvoloso si nota sola la sagoma è si vede tutto nero, sicuramente meglio usarlo nelle giornate con un bel sole, dove possa risaltare il colore arancio. Come consumi non l'ho provato al banco, con una 2200 25C Dualsky (sempre a manetta )l'autonomia è stata ottima, anche se avrei optato per una 1800 25C, in modo da avere un peso minore(anche se lievemente), che su modelli di questa apertura lare significa tanto.
| |
|
| | #43 (permalink) Top |
| User |
Grazie per le info, alla fine comunque la mente torna sempre allo stesso punto, e cioè: l'A7 fsk, che dopo aver visto uno step to step su rcgroups mi sono reso conto che forse forse con un paio di anni di incavolature dovrei riuscire a portarlo a termine per poterlo spalmare a terra al collaudo , da far andare col motore residuo del fragolone e lipo da definire.comet, staud secondo voi con sto motore su che assorbimenti starei??? BUON NATALE A TUTTI VENTOLATI E SVENTOLE!!!!!
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Buon Natale.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
inoltre non vorrei sbagliare, ma il 3900Kv non era l'outrunner della seconda versione che andava con 4 lipo?? se assorbe 10A non posso usare i due pacchi da 1000 mah 10C che mi avanzano dal cp2 e che attualmente uso su una moto oppure i dieci ampere sono massimi a terra, che in volo calano un po?? PS: se vi capita sott'occhio qualche cosa che assomiglia vagamente ad un aereo a ventola (sia esso tuttala o riproduzione e chessoio) attorno a questo range di prezzo (o anche di più, purchè più completo) fatemi un fischio, tanto non lo prenderò fino a dopo l'epifania
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Il mio la ventola ce l'aveva in dotazione, io t'ho dato il motore. Non so se quello di jonathan ce l'ha o era electronicfly che invece lo dava completo di ventola, non ricordo bene, bisognerebbe chiedere a jonathan, può darsi che non l'abbia scritto dato che non la mette negli accessori da comprare. Comunque sia la ventolina costa poco e rende molto.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User |
di solito la notte porta consiglio ma a me porta solo idee strambe........ non so se avete letto una mia discussione di qualche mese fa ruguardante un f 16 pusher... ebbene, di questo ho una fuso di ricambio.......in poli........ m'è venuta la malsana idea di fare una prova di fibratura con master a perdere . Ho solo ho un dubbio, esistono ventoline con diametro 50mm che spingano decentemente?? ovviamente se esistono prima di comprarle vedo come mi viene la fuso, se è un pastrocchio inservibile mi prendo sto a7 e finisce li
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |