Citazione:
|
Originalmente inviato da bramante Se ti riferisci a quello in foto è proprio quello top model.. piccolino carino e ink@zzosino.. io come un altro del forum abbiamo cambiato la ventola originale con una Alfa a 5 pale.
Prova a vedere se flymodelcomponent li ha ancora.
Io ed un amico lo abbiamo preso direttamente in francia.
Manu |
L'ho provato stasera per la prima volta, avevo paura della sua reazione con l'elastico, specialmente per il fatto che non era mio e sono sempre nervoso quando devo provare gli aerei di altre persone, anche se sono miei amici.
Per fortuna sia il collaudo che il secondo volo sono andati bene.
Pensavo fosse più nervosetto(comunque non è tanto tranquillo

) ma in fin dei conti ha volato e decollato bene, con esponenziali intorno a 35-40% e mantenendo un'escursione piccola degli alettoni.
L'aereo è veramente bello, solo che è troppo piccolo, con il tempo nuvoloso si nota sola la sagoma è si vede tutto nero, sicuramente meglio usarlo nelle giornate con un bel sole, dove possa risaltare il colore arancio.
Come consumi non l'ho provato al banco, con una 2200 25C Dualsky (sempre a manetta

)l'autonomia è stata ottima, anche se avrei optato per una 1800 25C, in modo da avere un peso minore(anche se lievemente), che su modelli di questa apertura lare significa tanto.