Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 07, 00:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
F22, è una novità???

Salve a tutti, ho visto questo http://cgi.ebay.it/AEREO-JET-F-22-CO...QQcmdZViewItem
è una novità o qualcuno lo conosce e magari l'ha già provato?????
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 00:31   #2 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ibanez
Salve a tutti, ho visto questo http://cgi.ebay.it/AEREO-JET-F-22-CO...QQcmdZViewItem
è una novità o qualcuno lo conosce e magari l'ha già provato?????

Loro scrivono di diffidare dei modelli simili a due o tre canali, tu per ora diffida della velocità che loro dichiarano .. 200

Questo modello era già in vendita all'estero, è la prima volta che lo vedo in Italia, ho visto da pochi giorni che è arrivato il GWS F-15, è completo di ventole e motori, marisparmi 40 €.Comunque costa come il fragolone, quindi alla fine il prezzo non è poi male se si considera che ha anche i due motori.
Devi considerare che dovrai prendere due regolatori.
  Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 07, 08:58   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da ibanez
Salve a tutti, ho visto questo http://cgi.ebay.it/AEREO-JET-F-22-CO...QQcmdZViewItem
è una novità o qualcuno lo conosce e magari l'ha già provato?????
lo produce la Sepac (la stessa del fragolone) quindi dovrebbe avere grosso modo la stessa componentistica. A vederlo potrebbe volare bene..... anche se 200 km/h non li fa di certo.....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 01:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
ma si dai, è marketing....
cmq il venditore è un utente del forum molto simpatico, consigliabile!!!!
domanda da profano, al limite potrei aprire un altro thread:
dopo aver usato elicotteri e un easystar e volendo fare il salto (a mio rischio e pericolo lo so... ), meglio passare a un funjet con equipaggiamento non troppo spinto o uno di questi Sapac, tipo il fragolone o l'f22???? qual'è che distruggerei prima???
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 01:40   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2004
Residenza: FIUGGI (FR)
Messaggi: 679
Invia un messaggio via MSN a Danilo
alex apri msn
Danilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 08:43   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Citazione:
Originalmente inviato da ibanez
ma si dai, è marketing....
cmq il venditore è un utente del forum molto simpatico, consigliabile!!!!
domanda da profano, al limite potrei aprire un altro thread:
dopo aver usato elicotteri e un easystar e volendo fare il salto (a mio rischio e pericolo lo so... ), meglio passare a un funjet con equipaggiamento non troppo spinto o uno di questi Sapac, tipo il fragolone o l'f22???? qual'è che distruggerei prima???
Certo che dall'ES al fragolone il salto è piuttosto lunghetto..... non dovrebbe esere impossibile tuttavia farei uno step intermedio con un aereo tipo minimag o similare....
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 07, 09:46   #7 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Citazione:
Originalmente inviato da comet
Certo che dall'ES al fragolone il salto è piuttosto lunghetto..... non dovrebbe esere impossibile tuttavia farei uno step intermedio con un aereo tipo minimag o similare....
IO trovo che il volo del fragolone (e prbabilmente anche di questo) sia veramente facile a patto di ammorbidirgli i comandi . Ha la faccia cattiva ma poi è un paccioccone preciso nel volo e non tendente a stallare. Tra l'altro non ha nemmeno la coppia dell'elica che disturba. Ci vuole un po' di coraggio ma non è un'impresa impossibile!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 07, 11:12   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-12-2006
Messaggi: 268
ma non so vedremo, tanti mi hanno detto che il fragolone è abb docile, sicuramente qualcosa prenderò....ma tra questo e il funjet poco spinto cosa mi consigliate??
ibanez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 07:46   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Posso dirti che ho visto un funjet, motorizzato davvero leggero, con un pacco da 3 celle e 800mAh, che volava lento come un easystar, senza mai stallare veramente (a bassa velocità era in costante pre-stallo, delfinando, ma i controlli non perdevano mai di autorità...) ma che non sfigurava più di tanto vicino ad un altro "fratello" con 150E tra regolatore-motore-batterie...

Se non ricordo male il motore era uno della model motors, tipo il miniqualcosa, l'importante è stare leggero in coda per avere possibilità di bilanciarlo con un pacco altrettanto leggero in punta...

Ciao
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 novembre 07, 16:20   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: verona
Messaggi: 14
io ne ho realizzato uno di persona motorizzato con 2 ventole gws edf40 e 2 motori feigao da 5900giri/volt non vola male ma avendo 2 ventole bisogna tenerlo a velocità elevate e avendo una corda alare molto lunga ci mette poco a perdere velocità e molto a riprenderla...cmq ha un volo molto stabile peccato k il mio abbia perso un'ala a causa di una interferenza mentre facevo un volo radente...a breve lo riparo...poi...cavolo loro dichiarano un peso di 1kg!!!mi sembra tanto per quel modello...il mio pesava intorno ai 500g...
faso.a non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ke novita!!!! azzurrino93 Aeromodellismo Volo 3D 19 11 dicembre 07 12:39
novità TT flash70 Elimodellismo in Generale 6 09 dicembre 07 22:50
Ancora novità GWS PAPERINO Aeromodellismo Ventole Intubate 4 15 ottobre 07 15:06
info novita' kaioz@libero.it Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 7 13 febbraio 07 19:48
dpr 100 novità? galaxy Aeromodellismo Volo Elettrico 0 27 dicembre 05 21:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002