| | #81 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2004 Residenza: ciampino(rm)
|
heheheh lo sapevo che l'avresti detto! ma sappi che se domani il tempo e il vento mi assiste il liner avrà il suo collaudo...ma come PSS!!!!che poi è ciò per cui è nato... dopo aver visto che l'a-10 andava in pendio mi sono deciso...ormai volo poco tra i vari impegni e quasi eclusivamente in pendio ma ogni tanto passo di qui e leggo un po' per tenermi informato sulle novità specialmente del clan ventolari! visto che per il resto ( leggasi alianti ) ormai ho capito che solo ciò che vedo di persona riescoa valutare per bene..cmq st'f18 proprio non mi piace...<_< ha una superficie alare grossa una fusoliera fina fina e un radome una cappottina che sembrano cascate sopra dal terzo piano..per non parlare della colorazione... ![]() diciamo però che potrebbe essere una buona base perchè è interessante l'idea dei retrattili...mah chissà per ora continuo a preferire il mio migghetto ad elica e gli edf che ho inscatolati da tempo immemore... |
| | |
| | #82 (permalink) Top |
| User |
ora ti propongo per un ban a vita... fare quel modello un PSS.. <_< vergognati! Avessi una pista in asfalto per farlo decollare con dei carrelli in scala, l'avrei già comprato, montato e fatto volare.. tanto ormai i "materiali" adatti si trovano a buon prezzo. buon collaudo!
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #83 (permalink) Top |
| User |
Infamata serale... come F18 meglio questo... http://www.allegro.pl/item219034143_...hawk_94cm.html peccato sia statico, ma è grande (94cm a.a.) ci vorrebbe qualche coraggioso che lo compri e veda se è possibile trasformarlo in rc
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2007 Residenza: Perugia
![]() |
[QUOTE=Electronicfly-rc]Ciao Eric Allora adesso dopo la raccolta dei girasoli col Boccalone dal posteriore è uscito l'Olio di Girasoli Sono contento che la radio abbia ripreso a funzionare.... l'unico a rimetterci è Stefano che ora non ti può vendere la sua Per il Rafale non so chi ha messo in giro la storia , per ora non mi risulta in arrivo nessun modello di questo tipo Un saluto a tutti i Perugini, buone vacanze Le vacanze le ho già consumate a Luglio Ciao Roby, x la radio di Stefano...........adesso si e' prenotato Sandro il nostro presidente. Dopo anni di Hitec Eclipse7 e' ora di cambiare. A presto
__________________ Leva le man ta l'elica !!!!!! |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
Arrivato ,,,,la dogana ha fatto il parto dopo apro la scatola vediamo la sorpresa e vi faccio sapere Se tutto va bene collaudo Domenica 2 settembre presso il campo dove abbiamo avuto il secondo Baronerosso Day e speriamo bene Ciao a tutti Roberto Electronicfly-rc | |
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
Dico subito che il modello è deludente rispetto a quello mi aspettavo L'idea di base non è male due pacchi lipo, due esc,pacco lipo per ricevente e alimentazione motorino elettrico per comando aria dei carrelli retrattili Radiocomando Futaba T6AX in PCM cin ricevente PCM e alimentazione TX con pacco lipo Il materiale costruzione modello tipo EPP loro dicono EPS Il problema la colorazione argento tipo Albero di Natale o giù di li, naso rosso e i due direzionali rossi Dimenticavo il modello a sei servi 2 per alettoni, 2 per elevatori e 2 per direzionali Cosa grave muso tronco conico SCHIACCIATO un PO' ROTTO e DEFORMATO nonostante imballo con bollicine, bloccaggi fusoliera scatola originale, dentro altra scatola e queste due dentro terzo scatola " e che mi so comprato le scatole cinesi" Vedremo di ripararlo e fare il collaudo Ha cosa importante le ventole non si possono sostituire la fusoliera e costruita in modo da essere sia tubo entrata e uscita aria che supporto motore UN lavorone ma...... Vi terrò informati Ciao Roberto Electronicfly-rc | |
| | |
| | #88 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #90 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |