| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS per Roberto: ti stà male stare a contatto con staud
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
PS: ti stà male??? se lo sapesse il mio prof di itaGliano che ho scritto 'na roba del genere mi fucilerebbe. Opps ho sbagliato ancora
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
Eccoci qua, passata bene la domenica ? Prima di dirvi il modello ( che due di voi hanno indovinato) volevo dirvi che un comune amico di questo forum Ericonnetion Ha cambiato hobby , non più aereo ma AcquaticoEcco le foto del modello prototipo in balsa, per le dimensioni regolatevi con gli ogetti presenti sul tavolo da lovoro Ciao a tutti Roberto Electronicfly | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
o il trapano presente sul tavolo è della Barbie oppure sto tifone è proprio grosso..... bellissimo.... mandaci altre foto. Facce godè, facce morì OT ancora nessuna news dal tizio della Het per l'ala dell'F18 e le taniche dello spillo?
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Electronicfly-rc Data registr.: 18-11-2006
![]() | Citazione:
Il trapano è normale, lo stanno collaudando per ora non ho altre notizie Per la Het bisogna aspettare che torna dalle vacanze , riprende il lavoro da lunedì 20 Agosto Ciao Roberto Electronicfly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |