| | #311 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
cmq già riparato, mi rompe le pelotas che "volgia di rubare" non prende più le bombolette e il grigio che serve a me per ritoccare il tutto (german grey) l'ha finito Magari se ti serve qualche bomboletta di TS fammi sapere, sento il "Bobbe" di intelli giochi, più ne ordino e più è probabile che arrivi Per il dito sono stato un cretino, me la sono cercata, ma mi ricordavo i lanci fatti in precedenza di quel modello, finiti con un bel buco per terra... gli ho dato una grande spinta e mi è rimasta la mano in mezzo all'elica nel deretano. Bella roba... se prima me facevano schifo ora li ODIO proprio scusate l'enorme OT
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #312 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
|
ebbene venerdi ho finito di riparare il modello al banco sembrava tutto ok ala perfettamente riparata ordinata riincollata (come da consiglio di stau uhu plus) e fuso riparata ieri vado al campo per ricollaudare il modello piazzo la rampa e modello e stack via in volo nn ci crederete NOOOOOOOOOOOO vola sembre divinamente nn ho nemmeno dovuto toccare i trim veramente un modello ecezionale
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 |
| | |
| | #314 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
| Citazione:
r affaè forza siamo tutti con te
__________________ [COLOR="Red"]flotta MINIKATANA FUN JET RAFALE f16 mig29 cesna177 | |
| | |
| | #315 (permalink) Top |
| User |
Io devo lavorarci ancora un pò ho unito le due parti della fuso con tessuto da 160 e resina 721, mettendo elle strisce di tessuot lungo la giunzione interna dalla punto fino in pratica al be delle ali... ora sto stuccando con stucco poliestere le parti dove il gelcoat aveva ceduto... e scartavetrando il tutto a cdv (culo di ventenne...) dopo dovrò riverniciare... ora che ci penso, non ho idea di come fare le mascherature per fare le parti colorate.. sono talmente incurvate che farle con il nastro di carta non si può... avete idee? <_<
__________________ Io sono il mod brutto. Ultima modifica di rafpigna : 24 settembre 07 alle ore 00:19 |
| | |
| | #316 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Raf, armati di santa pazienza e usa il nastro di carta, se usi pezzi piccoli riesci a curvarli tranquillamente. Ti consiglio di usare un nastro da 10 o 15 mm, e nei punti più difficili fai dei piccoli taglietti nel senso della larghezza per agevolare la curvatura... Ovvio che dove ci sono punte o angoli stretti è meglio se usi un cutter per realizzarli tagliando la parte di nastro in eccesso. Buon lavoro... | |
| | |
| | #317 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #318 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
oppure più semplicemente ,siccome il nastro da carrozzieri è semitrasparente, lo applichi sul disegno , premi bene per farlo attaccare e con un cutter affilato ripassi le linee di separazione dei colori.....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #319 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
bellissimo lavoro Raf!!!!complimenti...è tornata nuova.... | |
| | |
| | #320 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Le curve le faccio, o meglio le facevo, col nastro isolante per elettricisti, é malleabile e deformabile, con la giusta tensione e qualche prova ci fai curve anche strette, occhio a non tenderlo troppo che si muove, é anche comodo dato che é sottile e fà uno scalino piuttosto basso.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |