Discussione: Er boccalone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 07, 09:26   #311 (permalink)  Top
Valerioraptor
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da comet
Per il dito la colpa è tua... non lo sapevi che l'elica fa la bua? Poi ti mando il conto dei cerotti, garza e disinfettante oltre che la tintoria per i pantaloni che sembrano quelli di Hannibal Leckter....
La prossima volta che fai una pirlata del genere ti lascio morire dissanguato!
In quanto al Sabre mi risulta che non sia stata colpa tua ma di un lancio diciamo.... infelice.... e poi lo ripari no?
Il lancio del mdoello non è stato infelice, o almeno non così infelice da meritare una frase del genere, soprattutto riferita a mio padre Il problema è che quei cretini dell'Alfamodel hanno fatto una deriva troppo piccola e se non lo lanci perfettamente controvento si gira sottovento<_< . Me lo ha fatto altre volte e questa volta dietro c'era la rete cmq già riparato, mi rompe le pelotas che "volgia di rubare" non prende più le bombolette e il grigio che serve a me per ritoccare il tutto (german grey) l'ha finito Magari se ti serve qualche bomboletta di TS fammi sapere, sento il "Bobbe" di intelli giochi, più ne ordino e più è probabile che arrivi Per il dito sono stato un cretino, me la sono cercata, ma mi ricordavo i lanci fatti in precedenza di quel modello, finiti con un bel buco per terra... gli ho dato una grande spinta e mi è rimasta la mano in mezzo all'elica nel deretano. Bella roba... se prima me facevano schifo ora li ODIO proprio scusate l'enorme OT

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando