| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2009
| quindi posso chiedere a te visto che di esperienza ne hai in abbondanza?ho una turbina completa con anessa centralina collegata al sensore di giri e al sensore di temperatura nell'ugello. i dati rilevati non sono sufficiente a determinare la dose corretta di combustibile quindi (per non buttare kerosene ad cavolum)volevo sapere come ti sei ricavato la portata corretta le varie temperature totali all'interno del compressore, camera e turbina. tipo per la turbina dove hai preso i triangoli di velocità? te li ha forniti la casa?
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2009
| foto? si se vuoi te le mando..ma vuoi verificare il montaggio? o capire quale modello è? però io non l'ho provata a un banco quindi è dichiarata per 6.5 non è un valore misurato. ma questione diagrammi di velocità tu li avresti di qualche versione di kj66? più che altro del compressore e diffusore! perchè lavorare con i giri e un sensore di temperatura tra l'altro in mezzo all'ugello non è proprio il massimo..
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
si ho i diagrammi di spinta e pressione del compressore in relazione ai giri comrpesa la temperatura occorre vedere smontata la camera e tutte le tolleranze tra le parti come cover-compressore / compressore-diffusore / egv-disco turbina (che tipo?? di chi e?) ecc ecc ecc foto della camera please! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |