Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 07, 13:38   #101 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nizoo
 
Data registr.: 11-02-2007
Messaggi: 634
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
ala dell'italico jet.
jet ...che??
ti riferisci all'italico turboreattore?
__________________
Lab07.it
BUD Holland Fun Club
nizoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 13:41   #102 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
noto solo adesso questa "masalata" .... grandi!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 14:15   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
noto solo adesso questa "masalata" .... grandi!
Il campini soffre un poco dell'imminente arrivo della bambina, con conseguente cattura di ogni singolo secondo di tempo libero da parte della di lei mamma. Ah, le italiche massaie rurali sempre pronte a dare baionette alla Patria!

L'italico genio non ha concepito un banale turboreattore, ma un termoreattore con postbruciatore
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 14:21   #104 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
noto solo adesso questa "masalata" .... grandi!
Vorrei far presente, solo per amor di precisione, che il grande Masali ce lo siamo "curati" il sottoscritto, Stau l' INFAME e il buon Rafpigna, nonchè lo "spacciatore" Robbè, al Fan Meeting di Pisa/Livorno, proprio per avere "dalla nostra parte" un eccellente penna, nonchè modellista e figlio di modellisti.
Tra l' altro si sta dedicando con successo, con l' indispensabile collaborazione dell' Angelina, alla messa in produzione di Masali Jr (prossima una sorellina del primogenito), il che ne fa sicuramente persona distinta e di ottimo tratto.
ps non abbiamo fatto nessuna fatica a "curarlo", infatti è dal vivo persona divertentissima e piena di umorismo, basterebbe farsi raccontare come fa funzionare il suo Kangoo per ridere 1 settimana.......
Non tralascio per dovere di cronaca i nostri Comet e Valerioraptor che sono stati "masalizzati" pure loro.....

pps OT: siamo rimasti stupefatti dalle prestazioni del Sabre di Valerioraptor, persino L' INFAME ha avuto una caduta di mascella incontrollata, bisogna dire che il soggetto ha 19 anni e 20/10 di vista, perchè in livrea semi-mimetica e a quelle velocità capire come fosse messo non era facile, ma le arrampicate in verticale con tonni multipli ai 150 orari erano impressionanti......
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 15:14   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Vorrei far presente, solo per amor di precisione, che il grande Masali ce lo siamo "curati" il sottoscritto, Stau l' INFAME e il buon Rafpigna, nonchè lo "spacciatore" Robbè, al Fan Meeting di Pisa/Livorno, proprio per avere "dalla nostra parte" un eccellente penna, nonchè modellista e figlio di modellisti.
Tra l' altro si sta dedicando con successo, con l' indispensabile collaborazione dell' Angelina, alla messa in produzione di Masali Jr (prossima una sorellina del primogenito), il che ne fa sicuramente persona distinta e di ottimo tratto.
ps non abbiamo fatto nessuna fatica a "curarlo", infatti è dal vivo persona divertentissima e piena di umorismo, basterebbe farsi raccontare come fa funzionare il suo Kangoo per ridere 1 settimana.......
Non tralascio per dovere di cronaca i nostri Comet e Valerioraptor che sono stati "masalizzati" pure loro.....

pps OT: siamo rimasti stupefatti dalle prestazioni del Sabre di Valerioraptor, persino L' INFAME ha avuto una caduta di mascella incontrollata, bisogna dire che il soggetto ha 19 anni e 20/10 di vista, perchè in livrea semi-mimetica e a quelle velocità capire come fosse messo non era facile, ma le arrampicate in verticale con tonni multipli ai 150 orari erano impressionanti......
dai così mi fate arrossire. Pensate che ora comet l'ha presa sul personale, e ha messo una pila iperleggera dentro il suo, percui il più veloce ora è lui. A nessuno avanza un EDF2W? così metto in chiaro una volta per tutte qual'è l'alfetto più veloce del mondo Però che è cascata la mascella all'INFAME non me lo avevi detto...
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 16:01   #106 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
dai così mi fate arrossire. Pensate che ora comet l'ha presa sul personale, e ha messo una pila iperleggera dentro il suo, percui il più veloce ora è lui. A nessuno avanza un EDF2W? così metto in chiaro una volta per tutte qual'è l'alfetto più veloce del mondo Però che è cascata la mascella all'INFAME non me lo avevi detto...
Adesso non prendetevela...
Tra tutti e 2 mi meraviglio che gli Alfini non si disintegrassero in volo....
Comunque onore a Comet.
SiSiSiSiSi gli è caduta la mascella, pensava di avere il Sabre "+ figo del bigoncio" i romani capiranno....
Solo che lui era rimasto fermo........

ps ho il 3W, lo monto con la 5 pale nel Sabre preso dall' altro INFAME, non ci ho ancora messo le mani causa lavoro, moglie, vacanze e Kagniaccia (molly, il mio amore segreto... mia moglie dice che mi sono rincitrullito, pensa che alla sera invece di andare in labo o rigovernare la sposa, non la casa, la porto a spasso 2 ore mentre lei tampina i Kagnacci.....)

non so se hai letto, ma il Twister della MPX si è rivelato un lumacone, non proprio una ciofeca, ma se monti il suo setup su un modello RBC, Sniper, F16, F18 ecc, fila il doppio....... e spendere + di 200€ tra batterie e gruppo ventola/motore per prestazioni + scarse di un Sabre con un BL da 30€ e una batteria da 35€ mi sembra troppo....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 17:21   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Adesso non prendetevela...
Tra tutti e 2 mi meraviglio che gli Alfini non si disintegrassero in volo....
Comunque onore a Comet.
SiSiSiSiSi gli è caduta la mascella, pensava di avere il Sabre "+ figo del bigoncio" i romani capiranno....
Solo che lui era rimasto fermo........

ps ho il 3W, lo monto con la 5 pale nel Sabre preso dall' altro INFAME, non ci ho ancora messo le mani causa lavoro, moglie, vacanze e Kagniaccia (molly, il mio amore segreto... mia moglie dice che mi sono rincitrullito, pensa che alla sera invece di andare in labo o rigovernare la sposa, non la casa, la porto a spasso 2 ore mentre lei tampina i Kagnacci.....)

non so se hai letto, ma il Twister della MPX si è rivelato un lumacone, non proprio una ciofeca, ma se monti il suo setup su un modello RBC, Sniper, F16, F18 ecc, fila il doppio....... e spendere + di 200€ tra batterie e gruppo ventola/motore per prestazioni + scarse di un Sabre con un BL da 30€ e una batteria da 35€ mi sembra troppo....
Ho letto sia i tuoi commenti che le anticipazioni di Cesare. Bisogna dire che uno a digiuno con le ventole, può prendere prima il twister, quando si stufa prende un het e ci schiaffa la stessa roba. Però io non mi pento affatto di aver preso l'alfetto: si coccerà ad ogni atterraggio ma quando è in volo... soprattutto lo si può allestire con roba veramente economica, ed ottenere delle prestazioni assurde.
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 17:35   #108 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
Ho letto sia i tuoi commenti che le anticipazioni di Cesare. Bisogna dire che uno a digiuno con le ventole, può prendere prima il twister, quando si stufa prende un het e ci schiaffa la stessa roba. Però io non mi pento affatto di aver preso l'alfetto: si coccerà ad ogni atterraggio ma quando è in volo... soprattutto lo si può allestire con roba veramente economica, ed ottenere delle prestazioni assurde.
ESATTO!
Infatti mi è avanzata una Minifan e un 3600 Himaxx.
Però le 4 celle sono troppo sinistrate, 120 neuri di perdita secca.
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 23:56   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
dai così mi fate arrossire.
Oh, se qui qualcuno deve arrossire sono io! L'angelina ha letto la mail di Bat e mi guarda con aria molto sospettosa...
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 agosto 07, 00:47   #110 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Citazione:
Originalmente inviato da batman
non so se hai letto, ma il Twister della MPX si è rivelato un lumacone, non proprio una ciofeca, ma se monti il suo setup su un modello RBC, Sniper, F16, F18 ecc, fila il doppio....... e spendere + di 200€ tra batterie e gruppo ventola/motore per prestazioni + scarse di un Sabre con un BL da 30€ e una batteria da 35€ mi sembra troppo....
Quoto! ...in fondo le ventole sono robba per pollici temprati... Sei inesperto? beh allora non comprare la ventola da inesperto, meglio un bel trainerino Avistar .. il twister mi sa come metadone dolciastro venduto a caro prezzo..
ODDIO... ma.. mi state contagiando.. NO..!! DEVO FUGGIRE prima che la febbre da ventola colpisca anche me!! il mio portafoglio non è blindato a sufficienza nemmeno per guardarla, questa sezione!!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sondaggio Quanti Ne Rompiamo???? davide1936 Elimodellismo in Generale 22 06 novembre 06 00:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002