Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 giugno 07, 08:44   #1 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Esiste il musetto di ricambio per il Sabre alfa model?

Ve lo chiedo perchè è la seconda volta che atterrando nel campo in erba, pur andandoci leggero e pennellando l'erba alta circa 15 cm, quando vado a riprendere il modello mi accorgo che si è crepato il musetto in plastica, quello che fa da bocca.

Io non l'ho incollato alla fusoliera in modo da poter smontare il tutto con semplicità, ma temo che questo sia solido solo se è incollato visto che su quello che avevo prima il muso non si era mai crepato ed era stato incollato.
Voi come avete risolto? Pensavo di dargli una fibratina, ma a questo punto vorrei trovarlo nuovo prima di fare il lavoro <_<
  Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 08:55   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di 'ttafàt
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 69
Citazione:
Originalmente inviato da GuestStar
Ve lo chiedo perchè è la seconda volta che atterrando nel campo in erba, pur andandoci leggero e pennellando l'erba alta circa 15 cm, quando vado a riprendere il modello mi accorgo che si è crepato il musetto in plastica, quello che fa da bocca.

Io non l'ho incollato alla fusoliera in modo da poter smontare il tutto con semplicità, ma temo che questo sia solido solo se è incollato visto che su quello che avevo prima il muso non si era mai crepato ed era stato incollato.
Voi come avete risolto? Pensavo di dargli una fibratina, ma a questo punto vorrei trovarlo nuovo prima di fare il lavoro <_<
rifarlo in balsa ?
'ttafàt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 09:33   #3 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da 'ttafàt
rifarlo in balsa ?
Certo che non sarebbe una brutta idea, ma lo vedo lungo come lavoro ed in questo periodo ho già 1 balsa kit da assemblare e 1 katana mini da rifare dopo un crash.
Volevo perderci il meno tempo possibile
  Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 09:35   #4 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Non mi pare di averlo mai visto come ricambio, il mio é in fibra, semmai fibralo dentro con la 27 grammi e poi rivernici, ottima la vernice del presepe argento, é quella che usano all'alfa ( padroni di crederci o no).
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 09:45   #5 (permalink)  Top
GuestStar
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300
Non mi pare di averlo mai visto come ricambio, il mio é in fibra, semmai fibralo dentro con la 27 grammi e poi rivernici, ottima la vernice del presepe argento, é quella che usano all'alfa ( padroni di crederci o no).

Ok, farò così, lo metto in posizione con un goccino di ciano e poi lo fibro all'interno. La vernice dovrei già avercela.
Grazie dei consigli
  Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 07, 09:51   #6 (permalink)  Top
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
Figurati, d'altra parte rifarlo di sana pianta non sarebbe affatto semplice.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
F86 Sabre Alfa Model alexpel69 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 20 novembre 07 20:07
F86 Sabre Alfa Model..... va bene stò motore? GuestStar Aeromodellismo Ventole Intubate 12 23 maggio 07 08:59
Sabre Alfa Model (DUBBIO) enriconnection Aeromodellismo Ventole Intubate 72 20 febbraio 07 21:15
sabre alfa model che motore?? airship Aeromodellismo Volo Elettrico 18 06 giugno 06 11:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002