| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Per evitare di intasare inutilmente il thread sull'electric fan meeting, inizio questo. Allora, il progetto è quello di andare alla manifestazione, con un bel modello costruito con le mie manine. Date le mie scarse doti di costruttore (niente di insuperabile con i vostri consigli) vorrei ovviamente qualcosa di non eccessivamente complicato da costruire Il modello dovrebbe essere si veloce, ma non un razzo... Preferirei una costruzione in legno o misto legno/foam, ma anche tutto depron va bene.. chemmefrega basta che voliVorrei riutilizzare possibilmente qualcosa che ho già in casa.. in particolar modo le batterie 2 pacchi 3s1p 2200mah 20c/30c 2 pacchi 3s1p 2100mah 12c/15c 2 pacchi 3s1p 1300mah 20c/30c 2 pacchi 2s1p 1300mah 20c/30c ho anche diversi regolatori di 30A/40A e da 40A/50A Iniziamo a decidere il modello.. e il tipo di costruzione/motorizzazione, e poi spero nelle prossime settimane di essere libero per iniziare... ma sarà una gestazione lunga
__________________ Io sono il mod brutto. |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |