|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
![]() | Ventola con lungo tubo di uscita
Esistono parecchie informazioni sui condotti di uscita e di entrata per le ventole intubate. Conosco bene anche la questione dell'area di uscita. E' risaputo che un condotto di entrata o di uscita molto, troppo lungo, produce una riduuzione della spinta statica (e direi pure in volo).....ma di quanto? Qualcuno ha mai provato a installare un condotto/tubo di uscita lungo 90 o 100 centimetri? Quanto si perde ? .......lo chiedo perchè non ho tempo e voglia per farlo io....abbiate pazienza ![]() ettore |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Condotto d'ingresso e di uscita per ventola | quenda | Aeromodellismo Ventole Intubate | 15 | 21 novembre 12 11:50 |
2 Nuovi Upgrade Align, Comando Coda In Carbonio E Tubo Piu' Lungo | ninja75 | Elimodellismo in Generale | 8 | 02 maggio 11 08:21 |
tubo adatto per prolungare uscita scarico canister | VODAFONEONE | Aeromodellismo | 5 | 26 dicembre 10 00:42 |
mi consigliate una ventola per un modello di 2kg? (diam. uscita 60mm) | merengue | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 15 febbraio 10 18:21 |