| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Cominciare con la ventola?
Ciao a tutti sono un principiante che si sta accostando adesso a questo fantastico hobby con un ely elettrico (riesco a fare un pò di hovering.... neanche tanto bene ): disgraziatamente" ho aperto questa sezione, ho visto un paio di filmati e.... colpo di fulmine!!!Manco fosse una bella donna, sento un irrefrenabile desiderio di "possederla"! Premetto due cose: esperienze precedenti con qualsiasi tipo di aereo = ZERO! ogni tanto mi diletto col g3 a far volare qualche aereo e non sarei neanche tanto maldestro, se solo riuscissi a portarlo a terra più dolcemente. Stando così le cose, vi chiedo: ritenete cosa saggia entrare nel mondo degli aerei con una ventola (elettrica, per cominciare)? Quale modello mi consigliate che non sia troppo dispendioso e che magari possa essere alimentato con lipo 3s (solo perchè ne ho già 3)? Cosa ne pensate del XPD-8 ARF Great Planes, può essere un buon compagno per cominciare? Grazie a tutti Francesco
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
| | |
| Bookmarks |
| |