Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 giugno 16, 21:38   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Hobbyking T-45 Goshawk

Citazione:
Originalmente inviato da Jonny01 Visualizza messaggio
Ok,effettivamente hai ragione per il decollo con il carrello se ne va mezza batteria,quindi penso che per il collaudo lo lancierò a mano. Ti chiedevo per il baricentro perchè, mettendo la batteria nel suo alloggiamento, appogiando il lato posteriore del modello a terra lui non ritorna alla posizione originale,invece mettendo la lipo ancora più in avanti (cioè al limite) l'aereo appoginadolo sul lato posteriore ritorna alla posizione originale.

Quindi dove devo mettere questa lipo????


Ti chiedo scusa ma non ho capito il tuo senso!Ah dimenticavo che la batteria non entra dalla griglia creata da loro!Io nel cambiare e bloccare le batterie toglievo la cappottina posta con il velcro,e montavo una cinghia a velcro nella griglia dove alloggia la batteria per bloccarla!!dimenticavo un altra cosa terribile di questo aereo,il muso anteriore si rompe solo a toccarlo,quindi dovrai inventarti tu qualcosa per sostituirlo!Io presi una ogiva rossa e l'adattai!Parliamoci chiaro è un modello da 60euro completo!



Topatalk®️

Ultima modifica di Mhaaa : 25 giugno 16 alle ore 21:42
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 16, 01:37   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jonny01
 
Data registr.: 27-06-2015
Residenza: Gela
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Ti chiedo scusa ma non ho capito il tuo senso!Ah dimenticavo che la batteria non entra dalla griglia creata da loro!Io nel cambiare e bloccare le batterie toglievo la cappottina posta con il velcro,e montavo una cinghia a velcro nella griglia dove alloggia la batteria per bloccarla!!dimenticavo un altra cosa terribile di questo aereo,il muso anteriore si rompe solo a toccarlo,quindi dovrai inventarti tu qualcosa per sostituirlo!Io presi una ogiva rossa e l'adattai!Parliamoci chiaro è un modello da 60euro completo!



Topatalk®️
Intendevo dire che quando metto la batteria nella griglia(che io ho ritagliato per fare entrare la lipo) il modello risulta cabrato perchè appoggiando il di dietro del modello a terra lui resta appoggiato a terra,invece mettendo la lipo più avanti a limite il modello poggiando il di dietro a terra ritorna dritto.
Spero che adesso mi sono espresso bene,se adesso hai capito mi potresti dire dove devo sistemare la lipo per favore?
Jonny01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 16, 01:38   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jonny01
 
Data registr.: 27-06-2015
Residenza: Gela
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da Tomcat11 Visualizza messaggio
Grazie anche a te, mi informonpure su di lui, quando la scimmia chiama...
Ok tomcat11 facci sapere
Jonny01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 16, 09:05   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Adesso è passato un pó,non ricordo bene purtroppo,come ti ripeto l allogiavo in quel posto da loro creato la batteria e non ho avuto problemi!È un modello molto facile da gestire,sè lo troverai un pó cabrato in volo lo trimmi senza spostare la batteria visto che il suo alloggio è creato su misura per una 3s 2.2!


Topatalk®️
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 16, 18:06   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jonny01
 
Data registr.: 27-06-2015
Residenza: Gela
Messaggi: 56
Ok grazie mille penso che entro questa settimana effetuerò il collaudo e vi farò sapere come è andata.
Saluti Jonathan
Jonny01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 12:34   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jonny01
 
Data registr.: 27-06-2015
Residenza: Gela
Messaggi: 56
Ciao ragazzi ieri ho collaudato il modello con esito molto positivo,l'ho lanciato a mano come mi è stato consigliato e l'atterraggio invece l'ho fatto con il carrello solo che appena ha toccato terra si è rotto il supporto di una ruota ma non fa niente lo sistemerò e spero domenica di farlo volare di nuovo.
Saluti Jonathan.
Jonny01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 17:48   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Citazione:
Originalmente inviato da Jonny01 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ieri ho collaudato il modello con esito molto positivo,l'ho lanciato a mano come mi è stato consigliato e l'atterraggio invece l'ho fatto con il carrello solo che appena ha toccato terra si è rotto il supporto di una ruota ma non fa niente lo sistemerò e spero domenica di farlo volare di nuovo.

Saluti Jonathan.


Bene sono contento!!io avendo il prato l ho appunto eliminato e messo una pellicola sotto giusto per protezione!!


Topatalk®️
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 16, 21:22   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jonny01
 
Data registr.: 27-06-2015
Residenza: Gela
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Bene sono contento!!io avendo il prato l ho appunto eliminato e messo una pellicola sotto giusto per protezione!!


Topatalk®️
Io il carrello non lo tolgo perchè ho paura che si danneggia il modello.
Ma tu lo usi con la configurazione di scatola?
Jonny01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 16, 06:03   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Si l ho usato con la sua configurazione!!Provai a cambiare motore,ma la struttura del modello non lo consente!!È perfetto così com'è


Topatalk®️
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 16, 21:05   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jonny01
 
Data registr.: 27-06-2015
Residenza: Gela
Messaggi: 56
Citazione:
Originalmente inviato da Mhaaa Visualizza messaggio
Si l ho usato con la sua configurazione!!Provai a cambiare motore,ma la struttura del modello non lo consente!!È perfetto così com'è


Topatalk®️
Si la penso anche io come te è perfetto così com'è!!!!!!
Jonny01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hobbyking stefanof1984 Modellismo 1 15 luglio 14 11:11
Cerco ventola SAPAC 64mm (ricambio per T-45 Goshawk di Hobbyking) Nick73 Compro 0 05 gennaio 13 19:52
T-45 Goshawk spruzzolo Aeromodellismo Ventole Intubate 2 16 ottobre 10 14:03
T-45 goshawk sapac enric potter 95 Aeromodellismo Ventole Intubate 4 15 giugno 09 12:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002