| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2011 Residenza: frosinone
|
Ciao. Mi piacciono aerei a ventola intubata sto cercando su internet qualche scatola da comprare ma non trovo niente che mi piace, sapete consigliarmi qualche sito dove posso andare a vedere modelli con ventole da 90mm o 120mm mi piacciono le riproduzioni in particolare, il Rafale o l'F5 Grazie. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Calabria
|
Ciao luca1302, qualche link utile!!! ![]() Sebart --> presenti modelli edf MODELLI JET --> presenti modelli edf 90 mm EDF Radio Control Jets 120mm EDF Jets http://www.skymasterjet.com/ --> presenti modelli edf HobbyKing Diablo 90mm EDF Jet Composite 1250mm (ARF) F9F-8 Cougar Composite 90mm EDF Jet 1100mm (ARF) ViperJet Composite 90mm EDF Jet 1370mm (ARF) F9F-8 Cougar 90mm EDF Composite 1100mm (PNF) ![]() ![]() |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Anche il cougar di hobbyking è piuttosto storto: l'alettone destro svirgolato verso il basso pare sia una costante. Per non parlare degli attacchi delle ali, non tornano mai precisi coi bordi della fusoliera: uno risulta essere più alto dell'altro e se segui la sagoma della fusoliera ti ritrovi le ali con un incidenza diversa tra loro. Però di questo modello non posso lamentarmi delle doti di volo, considerando che parliamo di una riproduzione per giunta con fusoliera in fibra ed ali centinate. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: Treviso
|
Il Diablo è molto, ma molto meglio del viper jet, più curato, tanto più leggero e vola decisamente bene. Certo rimane un modello con parecchie casette da fare e un bel po' di lavoro da spenderci sopra; sempre un bel gradino sotto il mini avanti s che praticamente si monta da solo.
|
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2012 Residenza: Calabria
|
C'è anche il BAE Hawk 90mm! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |