Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 16, 12:16   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
attenzione !

Due avvertimenti : uno riguarda il luogo di spedizione, l'altri i loro maledetti SERVI !!!
Luogo di spedizione : Ready2Fly è stata inglobata in Freewing.eu e si deve stare attenti al servizio VIP, perchè lì c'è maggiore disponibilità di articoli, ma la spedizioni è dalla Cina.
Io ho trovato questo altro fornitore: vasto assortimento, anche di pezzi di ricambio, prezzi onesti e veloci : www.rc-castle.com .
Il problema dei servi è molto più serio, mi è costato un modello e mezzo !
Un modello perchè uno dei due flap di un SABRE in fase di atterraggio non è sceso, con conseguente avvitamento e data l'altezza ridotta ....................., il mezzo modello è uno YAK 130 che il fato ha voluto salvare, anche se a costo di rotture varie, in quanto al momento del decollo, dopo un bel rullaggio a pieno motore uno dei due servi del cabra ha deciso di mollarmi ( quello di sx ) con conseguente imbardata tutta a dx !!!
Ho già sostituito, tutti e due, i servi del profondità con altri con ingranaggi in metallo, gli originali si sgranano subito, ma il rischio è alto, ci sono ancora 5 servi originali e prima o poi ................................... .
Sono bei modellini, fatti bene e anche buoni volatori, ma se fosse possibile li vorrei trovare completamente vuoti, senza elettronica, in modo da poterla scegliere .
Vostre esperienze ?
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 16, 18:11   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Michele.fantini4
 
Data registr.: 27-01-2014
Residenza: Ravenna
Messaggi: 99
guarda io ho avuto 3 loro euro fighter.il primo l ho distrutto.il secondo l ho venduto per comprare il terzo ( l versione upgrade).gli ultimi 2 hanno volato / stanno volando un sacco.
fino a ora non ho mai avuto problemi pero si sa...sono componenti abbastanza complessi e se vogliamo dipende molto dalla fortuna che hai... e dalla voglia che il cinesino aveva quando ha montato il tutto
__________________
Fanto
Michele.fantini4 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 16, 22:39   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DoTuttoPasso
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.110
Invia un messaggio via MSN a DoTuttoPasso
In linea di massima la penso come MAB, tuttavia, sebbene coi Freewing fino ad ora abbia avuto tutti i problemi tecnici possibili, coi servi mi è sempre andata bene: su tutti i modelli che ho avuto hanno sempre funzionato alla perfezione, su ognuno di essi (a parte l'A6 intruder che ne aveva due push-pull) gli elevoni li ho sempre sostituti prima del collaudo. Personalmente anche questi gommoli sono per prenderli in kit e farli da zero... Ma bisogna essere disposti a spendere parecchio di più rispetto alle versioni RTF. Al momento della Freewing ho solo il G91 è come da cliché, dal primo momento ho sostituito i servi degli elevoni e del timone. Dopo circa un anno e mezzo di voli tutto ok (SGRAT!).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Marco Consumi_Firenze
DoTuttoPasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 16, 05:43   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mhaaa
 
Data registr.: 15-10-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 279
Dopo diversi acquisti posso lasciare un parere!Il magazzino è in Germania,la spedizione costa 10euro ed è con DHL,si ha il pacco a casa dopo 2 giorni,i prezzi non hanno rivali,peccato che su ogni acquisto ho trovato dei segni o graffiature!Al primo acquisto mi hanno dato un buono acquisto quasi equivalente al prezzo del prodotto,nei successivi,un semplice segnaleremo a freewing quanto accaduto!Nell'ultimo acquistato in particolare ho segnalato la possibilità di un maggior riscontro prima dell'invio del pacco,senza ricevere una risposta!Beh il pacco è arrivato,con un piccolo segno sul borgo della fusoliera,un danni ben riconoscibile dalla scarsa cura con il quale è stato maneggiatto e pensate un bel bullone tagliato all interno del pacco che girovagava creando ulteriori danni nel trasporto!Credo proprio che il loro controllo qualità sia del tutto inesistente
Mhaaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 16, 14:58   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAB.VOLO
 
Data registr.: 28-03-2007
Residenza: Siena
Messaggi: 743
F 86 Sabre

F86 Sabre Freewing
Salve a tutti.
Dopo un paio di ventole da 70 mm, ho deciso di provare il modello del Sabre della Freewwing con ventola da 80 mm con le sei celle.
Ho deciso di prendere il kit nudo e di acquistare a parte servi, edf, esc ( visti i guai avuti con i servi e con i motori nel passato )
Qualcuno di voi ha consigli, suggerimenti o indicazioni da darmi.
Ringrazio in anticipo.
__________________
Gli aerei e i sogni si assomigliano.
Fanno entrambi volare !
Marco
MAB.VOLO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
(Tv) vendo modelli umx E-Flite e Freewing groover Merc. Aeromodellismo 1 22 luglio 15 18:08
Freewing Su 35 MuayAndy Aeromodellismo Ventole Intubate 4 21 agosto 12 07:24
f 15 freewing agorano Aeromodellismo Ventole Intubate 6 23 aprile 10 11:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002