BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Modelli Freewing (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/349851-modelli-freewing.html)

gio14 30 novembre 15 15:09

Modelli Freewing

Buongiorno a tutti,

siccome mi piacerebbe acquistare l'f-16 inrunner della freewing ho iniziato a girare su vari siti per valutarne i prezzi, in Italia non sono riuscito a trovare un rivenditore (pensavo a Jonathan che mi sembra sia il rivenditore di riferimento per la freewing in Italia).
Ho visto il sito freewing.eu che parrebbe interessante ma non ne ha in stock, in alternativa potrei ordinalo su ready2fly ma la spedizione parte da hong kong con possibili problemi di dogana, qualcuno ha qualche sito da suggerirmi?

grazie,
Giorgio

DoTuttoPasso 30 novembre 15 20:07

Ciao Giorgio,
più volte in passato ho fatto diverse ricerche su dove acquistare quel modello, ma credo anch'io tu sia costretto a rivolgerti a Ready2fly; io dovrò fare lo stesso per l'F-5 "Tiger".

Ciao

Wigens 01 dicembre 15 10:14

Ciao io l'ho preso dalla Francia da turbines-rc se no lo puoi trovare da motionrc in Inghilterra.

DoTuttoPasso 01 dicembre 15 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da Wigens (Messaggio 4785894)
Ciao io l'ho preso dalla Francia da turbines-rc se no lo puoi trovare da motionrc in Inghilterra.

I modelli che interessano a noi Turbine Rc li ha tutti "OUT OF STOCK", invece Motion RC ho visto essere in america. Mi sa che alla fine convenga prendere questo modello su Ready2Fly.

gio14 01 dicembre 15 22:39

Citazione:

Originalmente inviato da DoTuttoPasso (Messaggio 4786115)
I modelli che interessano a noi Turbine Rc li ha tutti "OUT OF STOCK", invece Motion RC ho visto essere in america. Mi sa che alla fine convenga prendere questo modello su Ready2Fly.

eh si... chissà come mai anche freewing.eu ha tutto out of stock, almeno per Natale potevano rifornirsi, io un pensierino l'avrei fatto...:fiu::fiu::fiu:

Giulianoo 02 dicembre 15 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da gio14 (Messaggio 4786496)
eh si... chissà come mai anche freewing.eu ha tutto out of stock, almeno per Natale potevano rifornirsi, io un pensierino l'avrei fatto...:fiu::fiu::fiu:

Se ti può interessare e piacere io sto vendendo uno stinger 64 mm della Freewing...pronto al volo

Michele.fantini4 06 dicembre 15 13:49

ma ready2fly è affidabile? cioè che problemi ci possono essere ad acquistare da loro? in dogana che cosa possono fare o chiedere?

comet 07 dicembre 15 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da Michele.fantini4 (Messaggio 4789755)
ma ready2fly è affidabile? cioè che problemi ci possono essere ad acquistare da loro? in dogana che cosa possono fare o chiedere?

Ready2Fly è molto affidabile, se la dogana ferma il pacco ti chiedono di pagare il dazio doganale in più .....

Michele.fantini4 08 dicembre 15 01:31

Scusa l ignoranza ma a quanto ammonterebbero? immagino vadano in percentuale a l modello ma di che cifra si parla? ( volevo l f 14)

Mhaaa 08 dicembre 15 03:02

Citazione:

Originalmente inviato da Michele.fantini4 (Messaggio 4790837)
Scusa l ignoranza ma a quanto ammonterebbero? immagino vadano in percentuale a l modello ma di che cifra si parla? ( volevo l f 14)

Parli della dogana?superati i 25 dollari paghi il 40%circa compresa la spedizione,quindi il totale complessivo!Generalmente sè contatti il venditore trovi sempre un accordo per dichiarare meno il valore della merce!Poi sta a te a tuo rischio e pericolo!È difficile che bloccano un pacco soprattutto in questo periodo,ma la sfortuna ci vede bene!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002