![]() |
ok aspetto che arrivi bel bello in Italia!grazie a tutti! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
beh, che siano seri ok, ma visti i tempi di consegna attendo che sia disponibile su freeewing.eu... ciao |
Citazione:
Io ho acquistato dalla Cina,con posta semplice in 2 settimane è arrivato tutto!Per di più sè contatti il venditore e trovi un accordo fai dichiarare meno come ho fatto io!ho preso anch'io lo yak 130 e da 200€ totale ho pagato solo 30€ di dogana!Perchè ho fatto dichiare 70€ di valore |
domanda:freewing.eu si intende europa?leggo sede in germania,ma parlano di svizzera e non germania!ho visto uno yak130 90mm ma non capisco se la spedizione è dalla cina quindi con dogana o europa senza dogana! |
Ciao buon giorno.io qualche giorno fa li ho contattati per avere informazioni sull f14. mi hanno detto di averlo disponibile in casa in Germania e di poterlo spedire senza problemi in Italia! più di questo non so dirti però direi che sia proprio lì da loro! |
Citazione:
Grazie,si infatti è in Germania il magazzino,sè si scelgono i modelli Vip Express vengono dalla cina!mentre quì si chiama freewing in Cina ready 2 fly mi pare di capire! |
Questo non lo so! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002