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Vecchio 28 novembre 15, 19:39   #1 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,purtroppo oggi nel pulire all interno un parte di gomma che si è incastrata,ho tagliato dei cavi nel motore!Sembra funzionare tutto bene,ma non saprei sè è davvero così come credo!
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Vecchio 30 novembre 15, 07:26   #2 (permalink)  Top
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Ciao a tutti,purtroppo oggi nel pulire all interno un parte di gomma che si è incastrata,ho tagliato dei cavi nel motore!Sembra funzionare tutto bene,ma non saprei sè è davvero così come credo!
Un motore con i cavi tagliati non funziona. Forse hai solo inciso o spellato la guaina esterna.....in ogni caso e' indispensabile una descrizione più precisa di cosa è successo, e magari una foto delle parti danneggiate, per poterti aiutare
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....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
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Vecchio 30 novembre 15, 14:20   #3 (permalink)  Top
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Purtroppo non mette a fuoco bene la fotocamera per la posizione
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Vecchio 30 novembre 15, 14:21   #4 (permalink)  Top
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Peró tra la quel pezzo di somma che ancora non ho capito cosa sia visto che è incastrato,qualche filamento si è tagliato purtroppo
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Vecchio 30 novembre 15, 14:22   #5 (permalink)  Top
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Iil motore anche sè non importa è il mercury da 64mm
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Vecchio 30 novembre 15, 15:56   #6 (permalink)  Top
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per quello che si vede i cavi interni sembrano integri. Togli via quel termoretraibile nero e rimettilo nuovo.....
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Vecchio 30 novembre 15, 16:24   #7 (permalink)  Top
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Quì il cavo rotto ma non si vede ma c'è
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Vecchio 30 novembre 15, 17:14   #8 (permalink)  Top
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Quì il cavo rotto ma non si vede ma c'è
Probabile che il motore sia avvolto in multifilare, per cui se hai tranciato solo alcuni dei fili di quella fase il motore presenterà una resistenza interna sbilanciata e maggiore rispetto al motore sano. E' plausibile che il motore sembri funzionare regolarmente, in realtà se lo carichi un po' (ovvero se dai gas) dovrebbero emergere i limiti, fino a bruciarsi del tutto
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Vecchio 30 novembre 15, 17:41   #9 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da max_ferra Visualizza messaggio
Probabile che il motore sia avvolto in multifilare, per cui se hai tranciato solo alcuni dei fili di quella fase il motore presenterà una resistenza interna sbilanciata e maggiore rispetto al motore sano. E' plausibile che il motore sembri funzionare regolarmente, in realtà se lo carichi un po' (ovvero se dai gas) dovrebbero emergere i limiti, fino a bruciarsi del tutto

Penso proprio sia così!😥 infatti riscalda anche molto facilmente adesso nelle poche prove che ho fatto senza volare ovviamente!Grazie per le info
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