| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Aspetta, ti ringrazio per avermi dato l'occasione di chiarire la mia posizione in merito agli acquisti online. io non sono mai stato uno che compra su internet alla ricerca del risparmio, anzi prediligo sempre l'acquisto in negozio e di persona. La questione è semplice: Loro avevano questo oggetto e da loro l'ho preso. Mi hanno offerto un buono di 20dollari per il disturbo e per effettuare il reso, ma se considerando che ho speso ben oltre 600 dollari per questo materiale... Un elemosina di 20dollari non m'interessa, se pensiamo che Comunque la rigiriamo questa storia si è rivelata una rottura di co....ni. re-imballare andare alle poste e spedire e rivedere il modello tra circa tre mesi... oppure tenere quello che ho adesso smontare, riparare e riverniciare. Tutto questo Scoccia. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Anche io un paio di anni fa presi in Germania un modello che in Italia non si trovava, incrociai le dita e sperai bene, quando arrivò sano ( per fortuna ma era straimballato) tirai un sospiro di sollievo perché sapevo di rischiare. A volte però é un male necessario e dobbiamo rassegnarci a rischiare, ovviamente ésempre meglio privilegiare un negoziante Italiano se possibile, ma certe volte non lo é. Insomma mi par di capire che ti "conviene" accettare il buono, per noi resta il monito, e di questo ti ringrazio.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| ... certe visioni fanno veramente venire i brividi ...![]() anche perché vorrei ordinare il mio primo modello da HK EU, sperando che con meno strada si limitino i danni ![]() Scusa se la butto un po' sul ridere, ma è per sdrammatizzare un po'. Tornando alle cose serie: l'imballo com'era? Hai segnalato gli eventuali danni visibili sullo stesso prima di ritirarlo dal corriere? La mia prima e per fortuna unica esperienza con la garanzia di HK è stata ampiamente positiva: mi hanno cambiato una ricevente malfunzionante senza nemmeno volere il reso. Certo che la cifra in gioco nel mio caso era ben diversa |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il problema del mio modello è proprio nell'essere un pre-assemblato: carrelli, portelli, cablaggi, servi, ventola, motore e regolatore già installati. Di sicuro non posso pretendere di averne un altro tale e quale "a gratis", in questo caso il "RESO" lo vogliono sicuramente (non sono mica scemi): ma in tutta onestà, non me la sentirei neanche di pretendere una cosa del genere, sarebbe da disonesti. Nella migliore delle ipotesi potrei provare a chiedere un kit "nudo" senza rimandargli niente.
__________________ Marco Consumi_Firenze | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
Ad ogni modo se hai effettuato la segnalazione tramite l'apposta sezione del sito con l'invio delle foto vedrai che ti ricontatteranno e lì sarà da trattare un po' | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Se hai pagato con pay pal, apri la contestazione nel loro sito , spesso calano prima le braghe ! Sanno benissimo che i loro imballi sono scadenti, io non comprerei mai da loro un modello completo, perchè anche l'equipaggiamento puo' essere al vero risparmio. Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |