| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Mi girano talmente i planetari che non vi dico uscita la cougar su modelsport !
Ragazzi se non oggi domani dopo un mese per problemi col pagamento arriva la B4 e oggi vedo la cougar su modelsport mi girano i satelliti ed i planetari a palla , potevo scegliere a cuor leggero ............qui un pò di novità Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
sono usciti parecchi tipi di cougar chissà in cosa differiscono dalle immagini non trapela nulla , è uscita anche una nuova versione della CAT (CAT II) vogliano gli esperti e amanti di buggy 1/10 partecipare a questa discussione ed al mio dolore
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008 Residenza: milano
|
le due versioni di differente hanno il telaio,in carbonio una e plastico l'altra. le differenze di prezzo tra gli stessi telai,dipendono dal fatto che una è da costruire e l'altra gia' pronta. ma non è ancora in vendita,arriva a breve. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
Duzzo hai ragione... uscirà verso aprile, marzo su Modelsport... ottimo anche il prezzo... premetto gia che il modello ideale per le nostre piste dedicate 1/10 in terra, sarà la Coguar SV Race S1... sia in kit e ARTR... avrà il telaio in plastica come le torri ammortizzatori.. e non in carbonio come la PRO... quest'ultima piu ideale su superfici sintetiche... non vedo l'ora di vederla in pista... molti di noi la stanno aspettando.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Io l'ho detto e lo ripeto: questa estate vedo come si comporta e a Natale sarà il mio regalino sotto l'albero. Salvo l'annuncio di una ipotetica B5!!!
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Toy Fair 2010 – Schumacher Cougar SV » Red RC – RC Car News Duzzo da quello che ho letto in giro, la Coguar ha l'alloggio per il servo dello sterzo molto corto.. e puo ospitare solo servi "low Profile" SAVOX SC 1251MG digital servo LOW PROFILE - F.V.S.S. di Sartor Matteo tipo questo che uso io.. e guarda la foto.. per capire |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |