11 gennaio 15, 17:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 98
| g91 sebart
Ciao a tutti ad un anno e sei mesi devo dire che il g 91 e ancora un gran volatore l'unica pecca sono i carelli ma per il resto ok vorrei sostituire la ventola da 90 cosa mi consigliate il motore è 1750 giri volt grazie a
__________________ twister-habu-fancab-yak54 cabon.z- denight-hangar9-seafuri-piper-fortuna 50cc-twinstar mustang.miss america.hangar9-mustang60 blak horse.yak 18,mig 29 sebart ,miss wind sebart g91 sebart |
13 gennaio 15, 15:44 | #3 (permalink) Top |
User |
Io ho provato diverse soluzioni su questo modello, la più economica è stata quella di mettere un motore Turnigy 1900Kv sulla ventola originale e già la musica suonava in maniera nettamente migliore (però non ricordo se dovetti anche cambiare il regolatore con uno da 100A), il modello risultava decisamente più prestante. La configurazione più estrema invece è stata la schubeler a 4 pale con HET 700-68-39 2250Kv e regolatore Castle 160A... ma vabbè, questa è stata un'esagerazione tanto per provare; considerando l'esborso in denaro richiesto, non me la sentirei di consigliarti questo setup. Invece non male fu l'accoppiata ventola HET e motore HET 700-60-39 1865Kv, assorbimenti poco sopra i 100A e la così detta "castagna" non era niente male, ma anche in questo caso ti serve un ESC da 120A.
__________________ Marco Consumi_Firenze |
13 gennaio 15, 17:14 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: Torino
Messaggi: 98
| g91
A una 6 pale 6 celle ma spinge poco
__________________ twister-habu-fancab-yak54 cabon.z- denight-hangar9-seafuri-piper-fortuna 50cc-twinstar mustang.miss america.hangar9-mustang60 blak horse.yak 18,mig 29 sebart ,miss wind sebart g91 sebart |
18 gennaio 15, 19:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
|
Ciao a tutti , ho visto questo modello, conoscendo la sebart e so che i modelli in generale volano bene, ho addocchiato questo modello su lindinger( ma in italia chi vende sebart adesso?!?) a 399... Come primo jet puo essere comunque un ottimo prodotto qualita prezzo senza andare su roba troppo grossa o costosa??( intanto guardo se mi piace il volo del jet..) insomma e' un buon modello RTF visto che manca solo la batteria e si vola..
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
18 gennaio 15, 21:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2010 Residenza: Milano
Messaggi: 342
| Citazione:
Paolo | |
21 gennaio 15, 13:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
Messaggi: 1.675
|
Ok magari mi piace molto ma dove lo trovo online?? È' quello di HK?!?
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
21 gennaio 15, 18:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: Malosco - Val di Non
Messaggi: 1.178
|
È stato il mio primo modello a ventola e mi diverto molto ancora adesso eccolo 👍 MB339 92MM EDF Jet Kit w/o Motor & ESC (EPO) Saluti
__________________ aliante BLANIK L-23 - Stinson reliant sr9 *in costruzione* |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Finalmente è arrivata la Schubeler HDT 51 per il G91 Sebart, motore HET 700-68-2250Kv | DoTuttoPasso | Aeromodellismo Ventole Intubate | 18 | 03 dicembre 14 22:43 |
Fiat G91 sebart | paolino3 | Compro | 0 | 18 novembre 14 17:50 |
G91 sebart: sostituito motore originale con un 1900kv su ventola originale. Rischio? | DoTuttoPasso | Aeromodellismo Ventole Intubate | 2 | 21 maggio 14 21:16 |
g91 sebart | Maurizio71 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 20 febbraio 14 14:05 |
g91 sebart | Maurizio71 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 02 gennaio 14 15:15 |