Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 12, 22:33   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-12-2010
Residenza: roma
Messaggi: 67
Prima ventola intubata consiglio???

Ciao a tutti dopo 3 mesi di pilotaggio con il parkzone extra 300 mi piacerebbe provare un jet a ventola intubata elettrica.
Mi hanno detto che la difficoltà sta più che altro a lanciarli e proprio per questo mi hanno consigliato un nanojet.
Io sono abituato al mio extra 300 che basta dare gas ed una piccola spinta e già sale, il ventola cambia parecchio o più o meno è lo stesso principio?
mustang4484 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 12, 23:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pontile
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 147
Ciao! Non sono un esperto, però ho un nano, il T33 della robbe...e ti garantisco che il lancio deve essere assistito! E a volte non riesce! Se voli in un campo con una pista rullavi le, valuta un EDF con carrell...altrimenti vai con qualcuno che te lo lanci! Io con l'acromaster vado anche da solo...ma col nanetto no! :-)
__________________
VICTORIA FIDES
MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15...
Pontile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 12, 07:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RadamanZero
 
Data registr.: 19-08-2010
Residenza: Pisa
Messaggi: 180