| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| mig 15 top gun
Ciaoa tutti, in circa 2 settimane ho allestito il kit del mig 15 top gun il modello si presenta imponente e molto bello. L ho allestito con carrelli elettrici hk da 7, 5 kg con gambe originali,abbastanza robustd su pista in erba sintetica Ventola 12 pale mercury con regolatore 150 amp. Servi n 8 hk ingranaggi in metallo Bec turnigy per servocomandi Batt nanotech 5000 6s 90-130C Il modello e stato collaudato subito, fantastico e ha un bel fascino. Ho fatto un volo lento e ho fatto circa 7min caricando poi 3800 mah. Atterraggio con flap abastanza veloce peso cifca 4kg Per i possessori diquesto modello consigliodi spostare il baricentro da15 cm come da istruz. A 20 cm. Viallego una foto del modello prima di verniciarlo per bene. Se avete qualche domansa sn a vs disposizione. Buoni volia tutti Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao Stefano, complimenti per il collaudo! E' un modello che prima o poi farò...il Mig 15 mi è sempre piaciuto nonostante sia un brutto anatroccolo. I retrattili sono quelli Lander fullmetall (Turnigy Full Metal Servoless Tricycle Retract Set (90 degree) 1.20 class ?? Secondo te usando una edf a 8 celle anzichè 6 migliorerebbe nelle prestazioni? Hai messo una o più baionette di rinforzo nell'ala ?? Grazie, roberto |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| ehi
Ciao a tutti i carrelli sonoquelli si da 7kg ma le gambe sonoquelle di scatola. Anche se ho dovuto fare qualche adattamento alle sedi, i servi sono quelli hk 929mg. Per quanto riguarda le 8 celle le sconsiglio perche in relazione alla mio setup di spinta ce ne in abbondanza, io uso la vent in metallo econ quella ventola li dietro ho dovuto fresare l alloggiamento tutto avanti per le batt.non ho adottato rinforzi e neanche li faro, mi piace fare un volo abb lento e qualche tirata in rettilineo ma non honotato piegamenti dell ala. Anche se da terra flettono assai. Sabato prox magari lo vernicio e faccio unvideo.ok.?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
speriamo bene....io ho esagerato con le lipo...sul mig 29 flyfly avevo 6s 6000 ed ERA perfetto... qui ho osato 6s 8000....motore het 650 2000kv (vado a memoria) ventola vasa (vecchio modello) rego clone yge da 150A, stessi carrelli, impianto luci e freni... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Los Angeles
|
L'ala forse va bene per 6S ma va rinforzata per 8-10S ... vola molto bene ma e' enorme e richiede quindi un sacco di potenza per volare jet-like Google Translate |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |