| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| mig 15 top gun
Ciaoa tutti, in circa 2 settimane ho allestito il kit del mig 15 top gun il modello si presenta imponente e molto bello. L ho allestito con carrelli elettrici hk da 7, 5 kg con gambe originali,abbastanza robustd su pista in erba sintetica Ventola 12 pale mercury con regolatore 150 amp. Servi n 8 hk ingranaggi in metallo Bec turnigy per servocomandi Batt nanotech 5000 6s 90-130C Il modello e stato collaudato subito, fantastico e ha un bel fascino. Ho fatto un volo lento e ho fatto circa 7min caricando poi 3800 mah. Atterraggio con flap abastanza veloce peso cifca 4kg Per i possessori diquesto modello consigliodi spostare il baricentro da15 cm come da istruz. A 20 cm. Viallego una foto del modello prima di verniciarlo per bene. Se avete qualche domansa sn a vs disposizione. Buoni volia tutti Stefano |
| | |
| Bookmarks |
| |