| |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
|
Riccardoooooo...... Hai ceduto anche te al richiamo della "schiuma"...
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Bravo Riccardo, mi hanno parlato molto bene del tuo modello domenica al campo, purtroppo sono arrivato solo intorno alle 12:30 e me lo son perso. In compenso tu hai avuto la fortuna di non assistere ai miei primi 6 voi col mio nuovo G91; infatti con tutte le "ditate" sugli stick e quei "cammellamenti" c'è mancato poco che facessi vomitare mezzo g.a.r.c. ![]() Ciao p.s. sei proprio un "Efista"
__________________ Marco Consumi_Firenze |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2014 Residenza: Ravenna
Messaggi: 99
|
Volevo chiedere a chi possedeva questo modello se le escursioni erano corrette quelle di istruzioni o no. Io possedeva il modello precedente e mi sembrava che le escursioni fossero più ampie mentre ora mi sembrano fin troppo ridotte. Non vorrei che non mi staccasse sulla pista e arrivare bello lanciato sulla erbona alta e solida!
__________________ Fanto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| freewing Eurofighter v2 | iore122 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 05 febbraio 14 11:25 |
| Eurofighter Freewing | erosleo | Compro | 6 | 19 agosto 13 23:42 |
| EUROFIGHTER Freewing | MARCO | Aeromodellismo Ventole Intubate | 48 | 06 agosto 13 18:27 |
| Info EuroFighter Freewing 90 | Antimo areafly 69 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 9 | 18 febbraio 11 17:34 |