| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006 Residenza: Ferrara - Molinella
![]() |
il 90% di quelli che ho visto piegati era per via della fascetta dietro stretta ho il 104 con lo z23 intubato , mai avuto problemi il 24 intubato provato per decine di litri al banco mai piegato.. |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Al minuto ??? Non è un Landini | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Si potrebbe pensare, monto il Z24 che tira di più anche a costo di salire un pò con il peso... Il problema è che la fusoliera del modello è molto stretta, incomincia a scaldare e voli sempre magro... e non tira niente. Ciao | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Trattandosi a tutti gli effetti di un oggetto che si comporta come una canna d'organo, direi che è l'ipotesi più plausibile. Comunque, se decidete di comprare il Clone Dynajet di HK, scordatevi di montarlo su un modello RC perchè con quel carburatore rudimentale è adatto solo alle accelerazioni progressive e costanti del VVC. Io, il mio l'ho comprato per metterlo in vetrina assieme agli altri pezzi d'antiquariato a scoppio. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |