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Vecchio 14 agosto 13, 16:48   #161 (permalink)  Top
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L'avatar di mauro.ofx
 
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Complimenti ad entrambi!!!
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Vecchio 14 agosto 13, 19:09   #162 (permalink)  Top
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L'avatar di vasi1983@libero.it
 
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Originalmente inviato da Alle80 Visualizza messaggio
Bel volo, hai avuto problemi con i carrelli da quanto sentivo nell'audio.... Hai capito l'origine del problema?

Ci sto pensando seriamente anche io a questo modello....
Si infatti in fase di ateraggio ci siamo accorti ke un carrello era rimasto chiuso ma dopo si sono aperti ,però adesso funziona basta aprirlo a basa velocita poi ha volato ancora 3 volto senza problemi.
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Cel: 3889249770.
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Vecchio 15 agosto 13, 09:38   #163 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vasi1983@libero.it Visualizza messaggio
Si infatti in fase di ateraggio ci siamo accorti ke un carrello era rimasto chiuso ma dopo si sono aperti ,però adesso funziona basta aprirlo a basa velocita poi ha volato ancora 3 volto senza problemi.
Ah, ok. Probabilmente hanno usato dei servi che tirano 60 kg...E con l'aria che gli arriva contro non riesce ad aprire lo sportellino... Bene, basta saperlo! Hai usato il bec del regolatore o ne hai montato uno esterno? Io penso adotterò la soluzione del bec esterno, con 11 servì digitali ed ingranaggi in metallo più i carrelli non mi fido tanto! Che lipo hai montato?


Grazie e buon ferragosto a tutti!
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Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor
Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz
Alle80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 13, 09:51   #164 (permalink)  Top
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L'avatar di saro57100
 
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Residenza: sanlorenzo
Messaggi: 36
Invia un messaggio via MSN a saro57100
Arrivato ANke a me

Mi è arrivato anche a me .......
il viperjet taft hobby.... Montaggio lampo .....8 viti e linkaggio cavi con la ricevente... In tutto 20 minuti...
Benfatto ( apparte un malfunzionamento al canale della centralina di bordo che gestisce il timone e ruotino.... Risolto con cavo a y.....

Volevo qualche info riguardo al comportamento del modello con i flap.... Decollo ????volo in fase di atterraggio.????.. Come si comporta???

Grazie
__________________
ready........to crash!!!
saro57100 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 13, 13:45   #165 (permalink)  Top
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L'avatar di Maxxx
 
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Residenza: Ciampino
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Ciao, in decollo flap aperti di 10mm, in atterraggio viene tranquillo con 25mm di flap, ovviamente in caso di vento sostenuto è meglio atterrare con i flap del decollo, atterrando col muso un pò alzato è anche impossibile rimbalzare;)


Maxxx
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 13, 18:55   #166 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-11-2007
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[QUOTE=Maxxx;3904396]Ciao, in decollo flap aperti di 10mm, in atterraggio viene tranquillo con 25mm di flap, ovviamente in caso di vento sostenuto è meglio atterrare con i flap del decollo, atterrando col muso un pò alzato è anche impossibile rimbalzare;)


Ciao Maxxx, sono mesi che faccio la bava a questo modello e forse nei prossimi giorni chiamo dove lavori x vedere di prenderlo, dammi un tuo pensiero: volendo renderlo + cattivo che motore metteresti? magari un 1600 kv con un esc da 120/150? hai fatto delle prove? hobby paradise ha già l'up grade con motore da 1550 kv.............. fammi sapere, ciao a tutti
carlobrescianino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 13, 19:20   #167 (permalink)  Top
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L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
nuovo viperjet edf in epo in arrivo, cacchio come vola

Ciao Carlo, per mandarlo veramente forte devi cambiare motore, ESC, ventola (ospita solo motori fino a 36mm) e mandarlo a 8S, poi però ti ritrovi in modello che pesa oltre 4kg invece di 3kg.. E non è cosa buona
Io consiglio di lasciarlo a 6s, vola talmente bene che non sentirai il bisogno di mandarlo a 8s.
Poi oh se vuoi un jet da oltre 300kmh prenditi l'F16 che ho in vendita sul mercatino;)
Ciao
Maxxx
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Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....

Ultima modifica di Maxxx : 18 agosto 13 alle ore 19:29
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 13, 19:30   #168 (permalink)  Top
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ops, ho forse sbagliato qualcosa nel quotare? non leggo la tua risposta, a dopo
carlobrescianino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 13, 19:36   #169 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-11-2007
Residenza: Olbia
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tutto ok, ho letto la risposta............. ora mi guardo l'f16.......... ahahaha e grazie
carlobrescianino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 13, 19:45   #170 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-11-2007
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Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Ciao Carlo, per mandarlo veramente forte devi cambiare motore, ESC, ventola (ospita solo motori fino a 36mm) e mandarlo a 8S, poi però ti ritrovi in modello che pesa oltre 4kg invece di 3kg.. E non è cosa buona
Io consiglio di lasciarlo a 6s, vola talmente bene che non sentirai il bisogno di mandarlo a 8s.
Poi oh se vuoi un jet da oltre 300kmh prenditi l'F16 che ho in vendita sul mercatino;)
Ciao
Maxxx
ahahahaha, ma sei matto? ahahahah, ti ringrazio, ma proprio non ho le possibilità x una turbina, né economiche né tecniche, grazie lo stesso ma continuerò con le edf, x ora................. poi un domani chi lo sa!!!!!!!!! ciao
p.s.: comunque sul viper se lo prendo, quando mi appagherà gli metterò un 1600 kv con un esc da 120 almeno.................. dovrebbe bastare ......... ciao
carlobrescianino non è collegato   Rispondi citando
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