15 agosto 13, 09:38 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2008 Residenza: MODENA
Messaggi: 148
| Citazione:
Grazie e buon ferragosto a tutti!
__________________ Sebart Miss Wind - Swift II - Multiplex: Dog Fighter, Mentor Radio: Futaba T 18 - 2,4 ghz | |
16 agosto 13, 09:51 | #164 (permalink) Top |
User | Arrivato ANke a me
Mi è arrivato anche a me ....... il viperjet taft hobby.... Montaggio lampo .....8 viti e linkaggio cavi con la ricevente... In tutto 20 minuti... Benfatto ( apparte un malfunzionamento al canale della centralina di bordo che gestisce il timone e ruotino.... Risolto con cavo a y..... Volevo qualche info riguardo al comportamento del modello con i flap.... Decollo ????volo in fase di atterraggio.????.. Come si comporta??? Grazie
__________________ ready........to crash!!! |
17 agosto 13, 13:45 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
|
Ciao, in decollo flap aperti di 10mm, in atterraggio viene tranquillo con 25mm di flap, ovviamente in caso di vento sostenuto è meglio atterrare con i flap del decollo, atterrando col muso un pò alzato è anche impossibile rimbalzare;) Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
18 agosto 13, 18:55 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Olbia
Messaggi: 159
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[QUOTE=Maxxx;3904396]Ciao, in decollo flap aperti di 10mm, in atterraggio viene tranquillo con 25mm di flap, ovviamente in caso di vento sostenuto è meglio atterrare con i flap del decollo, atterrando col muso un pò alzato è anche impossibile rimbalzare;) Ciao Maxxx, sono mesi che faccio la bava a questo modello e forse nei prossimi giorni chiamo dove lavori x vedere di prenderlo, dammi un tuo pensiero: volendo renderlo + cattivo che motore metteresti? magari un 1600 kv con un esc da 120/150? hai fatto delle prove? hobby paradise ha già l'up grade con motore da 1550 kv.............. fammi sapere, ciao a tutti |
18 agosto 13, 19:20 | #167 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
| nuovo viperjet edf in epo in arrivo, cacchio come vola
Ciao Carlo, per mandarlo veramente forte devi cambiare motore, ESC, ventola (ospita solo motori fino a 36mm) e mandarlo a 8S, poi però ti ritrovi in modello che pesa oltre 4kg invece di 3kg.. E non è cosa buona Io consiglio di lasciarlo a 6s, vola talmente bene che non sentirai il bisogno di mandarlo a 8s. Poi oh se vuoi un jet da oltre 300kmh prenditi l'F16 che ho in vendita sul mercatino;) Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... Ultima modifica di Maxxx : 18 agosto 13 alle ore 19:29 |
18 agosto 13, 19:45 | #170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Olbia
Messaggi: 159
| Citazione:
p.s.: comunque sul viper se lo prendo, quando mi appagherà gli metterò un 1600 kv con un esc da 120 almeno.................. dovrebbe bastare ......... ciao | |
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