Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 12, 18:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2011
Residenza: San Severo
Messaggi: 90
Dynam Meteor 70mm

per chi volesse avvicinarsi alle ventole ma non vuole spendere una fortuna, consiglio di provare il modello in oggetto, io l'ho preso qui:

Dynam Meteor ARTF 70mm EDF ARTF RC Sport Jet (EPO)

è praticamente il clone dell'habu, e può volare anche a 5s!!!

io uso una lipo da 3000mah a 5s ed è velocissimo e perfettamente bilanciato con la lipo nella sua sede.

l'unica cosa da verificare è la ventola (a volte capita che il motore non sia attaccato per bene)

Ho all'attivo una ventina di voli e non da nessun segno di debolezza.

C'è anche un thread su rcgroups:

Dynam Meteor - RC Groups
naxos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 12, 18:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Come al solito un buon progetto viene clonato...

Grazie per la segnalazione!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 12, 20:35   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da mauro.ofx Visualizza messaggio
Come al solito un buon progetto viene clonato...

Grazie per la segnalazione!
grande mauro!...Ot oggi mentre facevo la spesa ho visto una scena tipo spie industriali.. in pratica due ragazze cinesi stavano esaminando delle confezioni di prodotti per la pulizia di indumenti di una nota casa italiana che lavora anche per la sanita'. la vicenda non sarebbe stata tanto strana se una delle due non si fosse accorta che le stavo osservando.
in pratica questa quando si è accorta che le stavo osservando si è messa a paravento dell'altra per coprire quello che stava fotografando? riprendendo?bho!.. sul dordo del prodotto. sembra assurdo ma è così!...... credo che alla fine sia lo stesso per tutte le cose!. peccato che non siamo stati noi i primi a pensare ad una soluzione del genere.
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 12, 20:46   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sonic liner
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Todi PG
Messaggi: 3.359
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
grande mauro!...Ot oggi mentre facevo la spesa ho visto una scena tipo spie industriali.. in pratica due ragazze cinesi stavano esaminando delle confezioni di prodotti per la pulizia di indumenti di una nota casa italiana che lavora anche per la sanita'. la vicenda non sarebbe stata tanto strana se una delle due non si fosse accorta che le stavo osservando.
in pratica questa quando si è accorta che le stavo osservando si è messa a paravento dell'altra per coprire quello che stava fotografando? riprendendo?bho!.. sul dordo del prodotto. sembra assurdo ma è così!...... credo che alla fine sia lo stesso per tutte le cose!. peccato che non siamo stati noi i primi a pensare ad una soluzione del genere.
erano carine le cinesi?

a noi non piace copiare, facciamo cose originali, almeno una volta..........
__________________
†se capisci che non ce capisci, allora non capisci†
sonic liner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 12, 23:28   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner Visualizza messaggio
erano carine le cinesi?

a noi non piace copiare, facciamo cose originali, almeno una volta..........
nella media delle cinesi!....
sicuro sicuro!. siamo sempre stati un popolo di inventori ,espoloratori,artisti!. ma ormai siamo nel 23° secolo e molte delle scoperte sono gia' state fatte, e in oltre sono alla portate di tutti.
qui qualc'uno ha detto che se altri fanno ricerca,si sbattono per avere un probotto "originale" per gli altri la via migliore è quella di "copiare da chi a fatto la ricerca!.
una via geniale a mio avviso, perche' fai faticare altri per quello che tu puoi avere "gratis".
lo elabori un po' e visto che si sta parlando di economia la migliore delle strategie (economiche e di guerra)è quella di fare realizzare a costi da miseria a lo stesso popolo che le produce "*spesso popolazioni del terzo mondo" quello che in precedenza era un prodotto unico è originale di un determinato paese!. in modo che popolazioni come la nostra "civilizzate" attratte da prezzi sempre piu' bassi sono maggiormente molto piu' invogliati ad acquistare anche se il materiale è scadente o non di marca.. e qui entra un giochino economico molto intelligente ma da bastardi!! i soldi dei proventi servono per alzare l'economia del paese che realizza a basso costo le richieste dei consumatori che non badano piu' se l'ogetto fatto sia di marca o meno o se il prodotto è fatto di qualita' o meno. in questo modo diventano la prima potenza mondiale in tutti i sensi.
perche' facendo una statiscita quello che al consumatore importa è......spendere poco!
p.s scusate ancora Ot.

Ultima modifica di at-6 harvard : 10 novembre 12 alle ore 23:35
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 13:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauro.ofx
 
Data registr.: 12-12-2006
Residenza: Albaredo (TV)
Messaggi: 9.717
Immagini: 23
Citazione:
Originalmente inviato da at-6 harvard Visualizza messaggio
grande mauro!...Ot oggi mentre facevo la spesa ho visto una scena tipo spie industriali.. in pratica due ragazze cinesi stavano esaminando delle confezioni di prodotti per la pulizia di indumenti di una nota casa italiana che lavora anche per la sanita'. la vicenda non sarebbe stata tanto strana se una delle due non si fosse accorta che le stavo osservando.
in pratica questa quando si è accorta che le stavo osservando si è messa a paravento dell'altra per coprire quello che stava fotografando? riprendendo?bho!.. sul dordo del prodotto. sembra assurdo ma è così!...... credo che alla fine sia lo stesso per tutte le cose!. peccato che non siamo stati noi i primi a pensare ad una soluzione del genere.
...i cinesi sono maestri nel copiare... in fin dei conti è un costo in meno, quello di sviluppo e messa a punto del prodotto!
mauro.ofx non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dynam rc qualità Helimat Elimodellismo Principianti 7 19 settembre 12 21:35
Sbach Dynam - Batterie? giobri Aeromodellismo Volo Elettrico 1 02 maggio 12 13:19
Aviomodelli Victor e Meteor lockeid Aeromodellismo 19 20 dicembre 11 17:58
cerco sr22 dynam iore122 Compro 0 19 ottobre 11 11:10
Meteor o Habu vlanni Aeromodellismo Ventole Intubate 11 15 novembre 10 12:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002