| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
Ciao a tutti, resuscito questo 3ad per chiedere alcune informazioni ai possessori e più esperti. Sono in possesso di un F117 lanxiang, precisamente questo: Shenzhen Lanxiang Model Aircraft Co.,Ltd preso da JepeJets. Sto cercando di studiarmi un pò di soluzioni prima di montarlo, nello specifico in relazione a: 1) configurazione: delta, classica o vtail? il modello prevede due servi sulle pinne di coda, e da manuale vorrebbe una "Y", quindi suppongo "classica". Voi cosa consigliereste? 2) Jepe mi consiglia di metter su un DRMadThrust da 3000kv, con la ventola "di scatola",e conoscendo il motore che ho in uso sul twister, penso possa andar bene insieme ad uno yep da 100A (sempre lipo 4S 2700 35C = 3,30 min di volo). Secondo voi? 3) retrattili: quelli di scatola sono in plastica e meccanici. vorrei metter su quelli della turnigy in metallo (che già ho) con queste gambe: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=45229 (in misura dovrebbero starci), magari su una bella basetta di multistrato. Come peso ho calcolato circa 160g in più sul modello... Per il resto, consigli suggerimenti o altro? grazie a tutti
__________________ L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole. E.P. |
| | |
| Bookmarks |
| |