| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| f18 90mm
Il mondo delle turbine è fantastico ma il vecchio amore non si scorda .... vi presento il mio nuovo F18. Si tratta del kit Het (quello grosso) per ventola da 90mm. Niente carrelli, si fionda, la leggerezza è prioritaria. Ali e piani di coda fibrati, 6S 4000 peso in odv 2,4kg.... vedremo
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 02 agosto 12 alle ore 23:00 |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Icio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
pesa 2,4kg in odv con 6 celle. La settimana scorsa ho tentato di collaudarlo (prima di verniciarlo ma senza successo). Infatti ho completato il modello e poi ho letto sul manuale dove mettere il gancio della fionda. Il manuale consigliava una posizione molto arretrata, in pratica a filo tre le entrate delle bocche di aspirazione. Mi sono detto " questi non hanno capito nulla, io si che sono esperto..." ...... e ho montato il gancio 9 centimetri più avanti, dove , dall'alto della mia esperienza, si sarebbe dovuto trovare. Ho fatto tre tentativi ma nulla. Mollavo l'elastico il modello correva come un razzo ma dopo 6/7 metri perdeva quei 5 cm di quota che era riuscito a fare e spanciava nell'erba. Ora ho messo il gancio dove dicono loro. Domani lo provo e vi faccio sapere.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
quindi la regola dei 3/5 dal baricentro (che mi hai insegnato in vari 3d) non è valida in assoluto?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-05-2010 Residenza: Rimini & Sala
| Citazione:
__________________ Ciao, Icio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Evidentemente questa regola ha dei limiti, e non va bene universalmente , pero' prima vogli sperimentare quella consigliata dal manuale . Vi faro' sapere. In quanto al dolly purtroppo la pista e' enorme ma in erba quindi....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Dal Griofono ![]() a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |