salve. ho comprato un kit 2w20 della high-end technology che volevo montare sul mio nuovo funjet con elica apc 4.7x4.7 che è quella che consigliata dalla casa per il motore typhoon 2w20 , ma da una prova a banco noto che dopo 40 secondi a mezzo acceleratore il motore, il regolatore, e i fili, diventano caldissimi e la batteria (una full power 40 / 70 c 3300 mah 4s ) dura pochissimo. Ho controllato tutti i settaggi del regolatore ( het da 75 A ) e li ho impostati sui valori di default per il corretto funzionamento del motore 2w20 che sono : cutoff : auto ; current limiting : standard ; brake : disable ; timing : middle 5° - 20° ; catoff : hard ; start type : soft ; governor mode : auto ; pwm switching rate : 16k. nonostante sia tutto corretto il motore csalda tantissimo e consuma molta corrente. A questo punto mi chiedo se il motore è solamente adatto alle ventole intubate dove viene raffreddato dall'enorme massa d'aria che la ventola stessa gli fa passare sopra e nel funget essendo messo dietro come propulsore nonostante i 2 anelli di dissipazione alettati che ho installato non riesce a raffreddarsi abbastanza. avete mai usato questo kit su funget? cosa mi consigliate di fare? se devo sostituire il motore con uno outrunner quale mi consigliate per funjet e per il mio regolatore het 75 A ? grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano .