| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
sono quelli dell' F18, si puo' utilizzare il gambo originale ammortizzato per i posteriori che è più carino, oppure è troppo corto e resta il culo troppo basso? ciao grazie!
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| pure a me...
porcaccia a me in pista in erba il carrello avanti si è scollato ,quindi è si è abbassato il muso ho aspirato che ne sò... e mi è partita la giranta della ventola,ma adesso dove la posso prendere da jonthan dice il 04/11/12 arriva ma un po prima?chi le ha oltre lui , in rete non ho gtrovato niente , che me dite Freewing Ventola EDF 64 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ animalbarone |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Dal Griofono ![]() a me mi piace
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| oppure
giranta presa e montata,adesso devo risolvere il carrello davanti oggi ho visto quelli dell f18,poi stavo pensando ma se lo lancio a mano e atterrro sull'erba rasa,con un po di nastro fibrato sotto i condotti e qualcosa a riparare i servi del vettoriale si può fare?o sennò i carrelli f 18 con opportuno rinforzo alla sede del carrello anteriore? chi lo sà?? che volemo fà?
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| quai fatto
ragazzi carrello avanti cambiato e rinforzata la base di appoggio con due listelli di legno,adesso però mi sorge un problema, i carrelli dell f18 i posteriori se li metto nella sede dell'altri, dovrei bucare tutta l'ala per fargli alloggio con i carrelli chiusi ,voi o tu come hai fatto?? non puoi postare dellle foto
| | |
| | #57 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |