| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2011
| Su-34 Vettoriali
Ciao ragazzi, ho comprato il Sukhoi-35, e solo a guardarlo mi sembra meraviglioso. Vorrei però saperne qualcosa in più sui vettoriali e soprattutto come renderli nulli, visto che vorrei evitare di imbarcarmi in manovre troppo complesse. Magari + avanti li userò ma adesso voglio volare senza. Ed in generale gradirei qualche consiglio sul primo collaudo. Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2010 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
scherzo ovviamente, per bloccarli basta che i servi li colleghi a dei canali che poi imposti senza nessuna escursione, cosi stanno fermi. Potrebbero essere utili pero', anche se non li usi per manovre 3D, per correggere l'incidenza del flusso in uscita delle ventole, metti che pur con tutti gli allineamenti che risci a verificare, poi il modello picchia o cabra sotto motore, oppure rolla a DX o SX, potrebbe essere utile correggere di 1 mm il vettoriale in uscita.
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| si certo, pero' l'ideale sarebbe 2 canali separati poi miscelati. cosi puoi fare una trimmatura indipendente più precisa senza ravanare con le squadrette per allinearli
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| ok grazie x oni, adesso ho un ultimo grande dilemma: i 2 motori non sono sincronizzati. quando accelero attacca prima uno e appena sono poco prima della metà della corsa del gas attacca l'altro. penso sia un bel problema. cosa devo fare ?
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | probabilmente devi settare la corsa del gas da far riconoscere ai regolatori, praticamente, con la radio accesa, colleghi le lipo, aspetti il solito bip, alzi lo stik del gas, aspetti altro bip, riporti al minimo e dovrebbe essere a posto, naturalmente reggi sempre il modello, in caso si dovessero accellerare i motori, di solito funziona cosi, a proposito, sono collegati con un y oppure sono miscelati?
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| devi far "resettare" i regolatori, c'è scritto sul manale, accendi tx metti al massimo, colleghi le lipo, aspetti alcuni secoddi fanno bip bip, metti al minimo mi pare un altro bip e poi stai a posto.
__________________ http://mikiperoni.altervista.org ![]() nel 2024.. Siwok nel 2025.. Ex3M Test servi casalingo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |