| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ma per il momento mi accontento di quella della casa. ![]() | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao ![]() approposito Ivan il motore in dotazione è un W1600Kv.... che dici puo' andare? ![]() Adesso mancherebbe solamente due cose. 1 una betteria decente che regali potenza e minuti, 2 una terna di carrelli decenti possibilmente elettrici! .ma per quest'ultima aspetto mycol! ciao ciaop.s che ve siete magniati per natale? per fortuna questo anno lo sfangata abbastanza bene! ravioli in brodo,lesso e salsiccia,insalata e CANNOLIIII! ![]() ![]() | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Ascoltami...., eccoti i carrelli completi; tre macchinette a dir poco eccellenti e tre gambi finemente torniti in ergal, lubrificati negli ammortizzatori e moolto robusti. CREDIMI: il non plus ultra...senza spendere troppo; più volte provati!! E sul mio L-39 black HGT ce li ho. Ecco qui: macchinette: Servoless Retractable Landing Gear (Metal Sterring Base) PZ-15091M | HiModel terna gambi: Aluminum Anti-vibration Landing Gear 40-60 Class | HiModel ruote: D62x?4.0xH23.0mm (2.5 in) Aluminum Rim Rubber PU Wheel HY006-03203 | HiModel rimarrai abboccapertasciutta!! Lascia perdere e-flight, lander..ecc. prendi questi.
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User |
ok ok ok! unico neo e che preferisco andare sul sicuro.. preferisco i lander che sono usati e stra usati!oltre tutto anche mycon a lo stesso aereo quindi se lui prende determinati allestimenti perche' io devo fare il contrario? ....la terna delle gambe sembrano ben fatte ma mi lascia perpleso la gamba del ruotino!.sbaglio?![]() Ultima modifica di at-6 harvard : 26 dicembre 11 alle ore 03:17 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |