Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 11, 21:11   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
il t-45 che trovi da HK (quello da 950mm AA e ventola da 64mm) è della sapac, ed è identico e spiaccicato il red arrow sempre della sapac..... costa una sciocchezza, e vederlo in volo è un vero piacere.... io decollo da terra ma la pista è in terra battuta, anche se una volta ho decollato da erba e non mi ha dato problemi.... consigliatissimo...
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 10:11   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Residenza: Benevento, Italy
Messaggi: 690
Immagini: 14
T-45 : interessante, potresti mettermi il link della pagina di Hobbyking ?

Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
il t-45 che trovi da HK (quello da 950mm AA e ventola da 64mm) è della sapac, ed è identico e spiaccicato il red arrow sempre della sapac..... costa una sciocchezza, e vederlo in volo è un vero piacere.... io decollo da terra ma la pista è in terra battuta, anche se una volta ho decollato da erba e non mi ha dato problemi.... consigliatissimo...
T-45 : interessante. Potresti gentilmente mettermi il link della pagina di Hobbyking ?
Or vado subito a cercarmelo, ma sai, e' per non guardare un modello per un altro.

A presto.
__________________
"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).
Nick73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 11:03   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Residenza: Benevento, Italy
Messaggi: 690
Immagini: 14
Ho appena visto, ma sta in Oriente...

Ciao,
ho appena guardato,
il modello e' il seguente ?
--------
HobbyKing R/C Hobby Store : T-45 Goshawk R/C 64mm EDF Jet EPO Plug-n-Fly
----------

Questo pero' sta in Oriente, e non so quanto mi va ad incidere la DOgana.
mi risulta 111 Dollari totale, escluso Dogana ecc.

Tu avevi comprato questo, oppure la sola scatola di montaggio, che in GErmania si puo' comprare, ma . .. al momento manca ( uffa! )

Grazie e a presto.
__________________
"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).
Nick73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 21:22   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
io presi la versione solo modello, direttamente dalla cina...
111 dollari sono circa 86€, di dogana ci saranno altri 20€...
se poi vuoi, puoi prendere il solo modello da HK in Teteschia, e il resto dei componenti dalla cina.... certo bisogna aspettare un pò....
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 11, 22:43   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Residenza: Benevento, Italy
Messaggi: 690
Immagini: 14
Oh, be', ora vedo cosa posso fare.

Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
io presi la versione solo modello, direttamente dalla cina...
111 dollari sono circa 86€, di dogana ci saranno altri 20€...
se poi vuoi, puoi prendere il solo modello da HK in Teteschia, e il resto dei componenti dalla cina.... certo bisogna aspettare un pò....
Oh, be', ora vedo cosa posso fare.
In ogni caso, o qui o li' devo aspettare abbastanza
Intanto grazie di tutte le informazioni.
Pendo piu' per prendere il solo modello, e scegliere dei componenti leggermente diversi ;
mi stavo informando sulle diverse motorizzazioni, eventualmente ne metterei una leggermente piu' potente di quella che viene col modello gia' completo.

Il mio problema resta sempre lo stesso : il campo di erba. Mi piacerebbe tanto far partire il modello da terra, ma la vedo dura.

Che diametro hanno, le ruote del modello ? ( Non so se lo hai ancora oppure no...)

Per il momento, grazie di tutto e a presto.
__________________
"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).
Nick73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 11, 20:34   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
ciao nik, purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo, non so se riuscirò a passare dal magazzino per controllare, se riesco ti servirò.....
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 01:01   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2011
Residenza: Acquaviva
Messaggi: 84
Il Modello E' Stupendo, E' Stato Il Mio Primo Jet! Decollato Su Terra Battuta... Velocita' Accettabile E Portabilita' Ottima. Unica Cosa Sostituita Sono I Servi! Consigliatissimo! Se Vuoi Vedere Qualche Video Ti Posto Il Link Ma Nn Ridere Dei Commenti Sul Nostro Campo Di Volo!
PierinoAREA51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 11, 10:53   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2010
Residenza: Alba
Messaggi: 673
Se vuoi ancora un'altra alternativa io ho preso il T-50 70mm (adesso anchein germania), semplicemente sorprendente! Sul mio canale cè un video del collaudo (non avevo ancora settato l'esponenziale sulla radio quindi è risultato super reattivo ai comandi). Noi abbiamo una pista in erba ma parte in 30m nonostante le piccole ruote, ha una spinta molto potente e plana che è una meraviglia. Ho provato lo stallo in quota...praticamente inesistente, potrei atterrare in stallo con tutto cabra su erba di 20cm! Dopo il secondo volo 2 veterani del campo lo vogliono ordinare anche loro.
Costa un po di più ma ne vale la pena, carrelli e capottina elettrici inclusi!
Di contro devo dire che ha la girante un pelo sbilanciata (sul mio youtube cè anche un video su come fare) e la colla originale che fa un po schifo.
ciao
greyhunter147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 00:35   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Residenza: Benevento, Italy
Messaggi: 690
Immagini: 14
Ma a quale modello ti riferisci ?

Citazione:
Originalmente inviato da PierinoAREA51 Visualizza messaggio
Il Modello E' Stupendo, E' Stato Il Mio Primo Jet! Decollato Su Terra Battuta... Velocita' Accettabile E Portabilita' Ottima. Unica Cosa Sostituita Sono I Servi! Consigliatissimo! Se Vuoi Vedere Qualche Video Ti Posto Il Link Ma Nn Ridere Dei Commenti Sul Nostro Campo Di Volo!
Ma a quale modello ti riferisci ?
Al t-45 ?

Ciao.
__________________
"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).
Nick73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 12, 00:38   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2006
Residenza: Benevento, Italy
Messaggi: 690
Immagini: 14
Grazie, ma . .. ho ordinato il t-45.

Citazione:
Originalmente inviato da greyhunter147 Visualizza messaggio
Se vuoi ancora un'altra alternativa io ho preso il T-50 70mm (adesso anchein germania), semplicemente sorprendente! Sul mio canale cè un video del collaudo (non avevo ancora settato l'esponenziale sulla radio quindi è risultato super reattivo ai comandi). Noi abbiamo una pista in erba ma parte in 30m nonostante le piccole ruote, ha una spinta molto potente e plana che è una meraviglia. Ho provato lo stallo in quota...praticamente inesistente, potrei atterrare in stallo con tutto cabra su erba di 20cm! Dopo il secondo volo 2 veterani del campo lo vogliono ordinare anche loro.
Costa un po di più ma ne vale la pena, carrelli e capottina elettrici inclusi!
Di contro devo dire che ha la girante un pelo sbilanciata (sul mio youtube cè anche un video su come fare) e la colla originale che fa un po schifo.
ciao
Grazie, ma . .. ho ordinato il t-45.
Prima di poter leggere questo tuo post.
Be', spero di non aver fatto una compera avventata.

Dato che ci siamo :

1) Buon anno nuovo a tutti voi.

2) Dato che ormai l'ho comprato, popssiamo parlare qui del t-45 ?
Stavo leggendo i post su HK, e un paio mi se,mbravano rilevanti :
dicono di reincollare le cerniere, se non ruicordo male.

E soprattutto di rimpiazzare il regolatore con uno da 50A, dato che il motore assorbe piu' di 30 A, e il regolatore di serie ( da 30 A ) brucerebbe presto.

Ciao a tutti, e grazie di tutti i consigli, eh.
__________________
"...eeeeh ballo, ballo e sono in volo
sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF).
Nick73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
A4 Skyhawk Fighter HobbyKing sugo76 Aeromodellismo Ventole Intubate 20 21 agosto 11 23:57
alpha dassault HK avvcaserta Aeromodellismo Ventole Intubate 4 22 aprile 11 16:43
trittico Dassault Alpha jet ... qualche anima pia? picman Aeromodellismo Ventole Intubate 15 28 gennaio 10 20:34
Brushless Alpha Motor Il 20/2611L consiglio marchetto Aeromodellismo 0 23 gennaio 07 17:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002