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Vecchio 21 dicembre 11, 19:20   #51 (permalink)  Top
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ma il manuale non te piace?
li c'è scritto
eh in effetti .. trovato

ma il Cockpit si trova o va costruito ?
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Vecchio 23 dicembre 11, 18:20   #52 (permalink)  Top
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eh in effetti .. trovato

ma il Cockpit si trova o va costruito ?
costruito... io di fatto l'ho lasciato vuoto ;) troppo lavoro
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quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!!

NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'......
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Vecchio 23 dicembre 11, 19:02   #53 (permalink)  Top
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Un weekend che piove
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Vecchio 24 dicembre 11, 14:51   #54 (permalink)  Top
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Si procede piano piano

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Vecchio 24 dicembre 11, 20:55   #55 (permalink)  Top
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Lavori a razzo !!! Bella copertura, che tipo di alluminio hai usato ? Ricordati di arrotondare il bordo delle prese d'aria (io ho messo un listello di balsa poi arrotondato con cartavetro) e se metti una base in legno per le batterie pratica un apertura dove infili il tassello di legno che regge il gancio di traino...altrimenti metti un pezzetto di fibra grossa intorno...così com'è è facile che non regge a causa della sottile copertura del fondo del modello. Con una rifinitura così SEI COSTRETTO a farci un abitacolo serio !!!!
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Vecchio 25 dicembre 11, 15:08   #56 (permalink)  Top
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ti consiglio di portare i rinvii degli alettoni sopra l'ala, facendo un buco per la squadretta del servo. come sono ora rischi romperli ad ogni atterraggio
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Vecchio 25 dicembre 11, 17:22   #57 (permalink)  Top
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Flug ma che razzo.. ho usato l Alluminio adesivo di basso spessore ,nei negozi si trovano di 2 tipo questo e quello piu fino e leggero, è piu rognoso da mettere x che si arriccia e fa alcune grinza ,ma non me la son sentita di mettere l altro piu peso ,poi in fondo il peso si sente !

Si i bordi di entrata delle prese d aria nn si possono vedere cosi squadrati ! poi si volevo pure mettere la base per le batterie ,e il rego con la piastra del raffreddamento che spunta fuori di fusoliera come faccio sempre

E per gli atterraggi tranqui tanto io ho l allergia a fionde rampe elastici ecc, voglio mettere i retrattili se possibile dovrò lavorare di rinforzi ma mi piaccion molto di piu

Speriamo che la Changesun 10 pale spinga!
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Vecchio 26 dicembre 11, 19:04   #58 (permalink)  Top
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Flug ma che razzo.. ho usato l Alluminio adesivo di basso spessore ,nei negozi si trovano di 2 tipo questo e quello piu fino e leggero, è piu rognoso da mettere x che si arriccia e fa alcune grinza ,ma non me la son sentita di mettere l altro piu peso ,poi in fondo il peso si sente !

Si i bordi di entrata delle prese d aria nn si possono vedere cosi squadrati ! poi si volevo pure mettere la base per le batterie ,e il rego con la piastra del raffreddamento che spunta fuori di fusoliera come faccio sempre

E per gli atterraggi tranqui tanto io ho l allergia a fionde rampe elastici ecc, voglio mettere i retrattili se possibile dovrò lavorare di rinforzi ma mi piaccion molto di piu

Speriamo che la Changesun 10 pale spinga!
fammi sapere il setup ed i valori!
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quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!!

NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'......
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Vecchio 26 dicembre 11, 19:44   #59 (permalink)  Top
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Chi vuol correre monti poche pale.

Questa é una ventola schubeler serie High dynamic thrust ( 4 pale).



e questa una della serie High static thrust

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Sandrone: un uomo di un certo peso.
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Vecchio 27 dicembre 11, 12:24   #60 (permalink)  Top
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Bhè queste sono le ferrari delle ventole :9 quindi cammini perforza ! e giustamente si fanno anche pagare
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