| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ quando è ora de piallo ar culo...il vento te alza sempre la camicia!!!!! ![]() NEL VENTO LA MIA FORZA, NEL CIELO LA MIA LIBERTA'...... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Chi vuol correre monti poche pale. ![]() Questa é una ventola schubeler serie High dynamic thrust ( 4 pale). ![]() e questa una della serie High static thrust
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Si si avevo inteso maledico quel giorno che presi l f 18 e ci spesi un bel capitale per manco farlo volare ![]() Ora come ora una ventola cosi me la prendevo volentieri dato che ho 3 jet da 70mm ufffOggi faccio le prove di assorbimento con la change sun, ah trall altro ,nella vostra scatole c era il condotto di uscita ? nella mia no
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Lucca
|
Dunque ,per il rivestimento ho usato un comunissimo alluminio adesivo per stufe, il Tesa Aluminium Tape che lo puoi trovare in qualsiasi mesticheria credo ,basta sia basso spessore Poi il setup che ho testato ieri è il seguente Batterie Zippy 40C da 3000mAh Motore Typhoon 2W20 Regolatore Hobby King 80A Ventola Change Sun 10 pale A stecca sono arrivato a 70 A che non sono pochini ,e le batterie scaldavano eccessivamente secondo me ,è una ventola che puppa questo me lo aspettavo ,quindi immagino che ci faccia pochi minuti ,il sound è ottimo e ad occhio sempra anche che tiri abbastanza, non oso immaginare con 5 celle hihih ![]() Pur bilanciata mi vibra a regimi bassi ,quindi dovrò rivedere un pò
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |