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Vecchio 15 maggio 10, 13:06   #1 (permalink)  Top
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het 2w-25+het esc75amp+card

ciao a tutti dovrei inpostare delle regolazioni ,avendo la card non mi è chiaro come settare al meglio questo set del tipo

gli kzh sono 8,12,16 a quanto dovrei inpostarli sono gia attivi nella card su on solo per 8,è,12!!

il cut off e solo hard gia inpostato e soft io vorrei metterlo sun soft per riservare le batterie!che ne dite?
il timing a quanto lo metto??e tutto il resto
nella carta c'i stanno le seguenti voci!

cutoff hard and soft

pwm 8,12,16 è messo su ha8,è 12
governor mode auto calibrating e messo qui su auto...
low
high

start type
very soft start
soft start
fast start
e messo su soft start

brake type

no brake
soft brake
hard brake
e messo no brake

timing advance
high
middle
low
auto
e messo su auto

lvc

auto lipo(all off) sotto 5.0v cosi e messo
sotto ci sta
2 lipo
7,2v
8,4v
3 lipo
etc,etc


current limiting e ci sta
sensitivyty
standard x come sta adesoo
hsensityty
disablr
alla fine trasfer


aspetto vostrio suggerimenti ciao e grazie
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Vecchio 15 maggio 10, 19:45   #2 (permalink)  Top
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ciao a tutti dovrei inpostare delle regolazioni ,avendo la card non mi è chiaro come settare al meglio questo set del tipo
gli kzh sono 8,12,16 a quanto dovrei inpostarli sono gia attivi nella card su on solo per 8,è,12!!
il cut off e solo hard gia inpostato e soft io vorrei metterlo sun soft per riservare le batterie!che ne dite?Il tipo di cut off non incide minimamente sulla vita delle batterie, semplicemente su soft quando le batterie raggingono 3v/cella il motore cala di giri mntre su hard il motore viene staccato. Sulle ventole io preferisco hard perchè il motore si spegne ma azzerando lo stick del gas e poi ridando motore si ha ancora qualche secondo di spinta mentre con il soft quando ti accorgi che il motore cala è troppo tardi per avere spinta sufficente a riportarlo indietro
il timing a quanto lo metto??e tutto il resto
nella carta c'i stanno le seguenti voci!

cutoff hard and soft Hard

pwm 8,12,16 è messo su ha8,è 12 8
governor mode auto calibrating e messo qui su auto... OK
low
high

start type
very soft start
soft start
fast start
e messo su soft start OK

brake type

no brake
soft brake
hard brake
e messo no brake OK

timing advance
high
middle
low
auto
e messo su auto OK

lvc

auto lipo(all off) sotto 5.0v cosi e messo
sotto ci sta
2 lipo
7,2v
8,4v
3 lipo
etc,etc Mettilo sul settaggio del numero di Lipo che usi


current limiting e ci sta
sensitivyty
standard x come sta adesoo OK
hsensityty
disablr
alla fine trasfer


aspetto vostrio suggerimenti ciao e grazie
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Vecchio 16 maggio 10, 00:42   #3 (permalink)  Top
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grazie

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ciao comet ascolta,ma per il cut off prima sullo sniper mi staccava alla fine dandomi fino alla fine la stessa performance!credevo che mettendola su soft calasse di giri x capire che sta x chiudersi
per khz quindi a 8?cosa significa 8,12,16

per il punto start con il soft perde un po di tempo nel riaprire il gas mentre con l'hard e subito pronto puo darmi problemi con la ventola?

grazie ancora
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Vecchio 17 maggio 10, 13:22   #4 (permalink)  Top
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ciao comet ascolta,ma per il cut off prima sullo sniper mi staccava alla fine dandomi fino alla fine la stessa performance!credevo che mettendola su soft calasse di giri x capire che sta x chiudersi infatti è così, ma se stacca in modo hard , togliendo e ridando gas si ha la possibilità di avere ulteriore qualche secondo di spinta piena, mentre se aspetti che cali col settaggio soft, anche togliendo e ridando gas la spinta residua per i pochi secondi in più sarà molto bassa.
per khz quindi a 8?cosa significa 8,12,16 i khz sono una misura della fequenza di lettura delle fasi del motore da parte del rego (molto semplicisticamente)
per il punto start con il soft perde un po di tempo nel riaprire il gas mentre con l'hard e subito pronto puo darmi problemi con la ventola? Io preferisco soft start perchè si evitano pericolosi picchi di corrente dando tutto gas velocemente , in quanto al ritardo basta non togliere del tutto il gas e il ritardo diventa impercettibile.

grazie ancora
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Vecchio 17 maggio 10, 16:24   #5 (permalink)  Top
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test assorbimento e watt sviluppati

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grazie comet!!ho appena fatto un test con settaggi propostomi
watt sviluppati 1480 loro lo danno per 1100
amp consumati a 69 si stabilizza
batterie 40c da 2550x2 tot 22v!!!
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Vecchio 17 maggio 10, 16:40   #6 (permalink)  Top
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grazie comet!!ho appena fatto un test con settaggi propostomi
watt sviluppati 1480 loro lo danno per 1100
amp consumati a 69 si stabilizza
batterie 40c da 2550x2 tot 22v!!!
I 1100 sononominali, solitamente gli het reggono anche il doppio del dichiarato, tieni presente che il 2W nominali ne ha 350 e lo usiamo anche oltre i 500.
Comunque sara' bene gestire il gas, non fosse altro che per le povere celle che vedo piccole assai.
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