13 dicembre 11, 20:42 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2006
Messaggi: 103
|
Ciao Franco, allora, ho provato la ventola con 10 celle 5000mAh, assorbimento massimo 68A. Boh, a me sembrano un po' pochini. Ho provato a fare un rullaggio, una tristezza mai vista, il modello sull'erba sembra un caterpillar col motore della vecchia panda. Eppure di aria ne muove, sabato proverò a vedere come si comporta sull'asfalto. Ti farò sapere
|
13 dicembre 11, 23:37 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
| Citazione:
Sabato è stato collaudato l'F16 elettrico con la XPS, ma con il motore Skorpio a cassa rotante e 12S assorbimento a terra circa 150A (un po troppi) e con questa configurazione il modello che in ordine di volo è Kg 8,5 lo ha fatto decollare senza problemi e in volo era anche abbastanza veloce. Probabilmente tu hai un problema, l'assorbimento è troppo basso (ma sei sicuro che con quel motore devi andare a 10S ? e non a 12S) non dico di avere assorbimenti di 150A, ma almno dovresti arrivare sui 100 - 110A. Ciao Franco | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Saab Jas Gripen | gavilan | Aeromodellismo Ventole Intubate | 271 | 30 novembre 15 18:50 |
Saab Gripen Jas 39 | mauro.ofx | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 14 aprile 10 18:24 |
Jas 39 gripen sapac | falcorosso | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 11 luglio 08 17:44 |
aiuto saab gripen scorpio | fabionet31 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 6 | 17 dicembre 07 20:47 |