| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Ce la vedevo bene da 70 mm sul mio futuro F35 autocostruito in fibra ![]() peccato sia solo da 64
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Ps: se é vero anche 1 chilo e due mi sta bene.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2011 Residenza: Perugia
|
ragazzi appena arriva vi posto le prime impressioni statiche e poi la provo subito sul viper tomahawk credo che dovrebbe andare bene....spariamo. P.S.: io ho preso quella da 3700
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
appena arrivata e come potete immaginare sembravo un bimbo il giorno di natale. la ventola è fatta molto bene e leggerissima (non pensavo) la girante sembra girare in maniera impeccabile. Peccato non ci siano i supporti laterali per il fissaggio sul modello però ci sono i fori già filettati quindi penso di risolverlo usando delle L di alluminio. sono troppo curioso di provarla adesso mi metto giù di saldatore, se spinge quanto dicono sarà uno spettacolo.
__________________ Viper jet tomahawk, Sbach 300 goldwing, Viper jet C&C, Xcalibur Ripmax |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
mi dispiace, io avevo un pacco bloccato a lonate in arrivo dagli usa me lo hanno sbloccato dopo quasi un mese e qualche decina di e-mail ...li ho presi per sfinimento
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
allora ragazzi nessuna novità bloccato al lavoro non riesco a trovare un pò di tempo per metterla in funzione senza per forza tenerla in mano.....sai com'è ![]() spero che almeno per domenica riesco a provare tutto ovviamente cercherò di fare un filmatino
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |