BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Alluminio a basso costo................... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/228623-alluminio-basso-costo.html)

maddriver967 05 novembre 11 15:00

Alluminio a basso costo...................

3 Allegato/i
L'alluminio del titolo si riferisce a questa: HobbyKing R/C Hobby Store : Mercury Alloy 64mm 3700KV EDF Unit (3s~5s)

bracior 05 novembre 11 20:31

Alluminio a basso costo...................

L'ho presa ieri ,e' gia in partenza dalla cina speriamo di non aver fatto una c...ta
appena l' ho vista da hk l'ho presa subito senza pensarci un'attimo, visto che la roba
da hk finisce subito speriamo bene.

maddriver967 05 novembre 11 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da bracior (Messaggio 2854044)
L'ho presa ieri ,e' gia in partenza dalla cina speriamo di non aver fatto una c...ta
appena l' ho vista da hk l'ho presa subito senza pensarci un'attimo, visto che la roba
da hk finisce subito speriamo bene.

Allora ci aspettriamo una rece dettagliata quando ti arriva.........

iperquilibrio 06 novembre 11 01:09

Anch'io la notai subito! E' davvero bella e sembra ben fatta, bisogna sperare in un buon motore... comunque rispetto all'americana il prezzo è bassissimo! Chissà il suono a quei regimi!!! ...Facessero anche qualche misura in più...

bracior 06 novembre 11 01:28

Citazione:

Originalmente inviato da maddriver967 (Messaggio 2854069)
Allora ci aspettriamo una rece dettagliata quando ti arriva.........

Il problema e' che non ho il modello dove piazzarla, qualche consiglio sul modello?
ha dimenticavo ho preso la versione con il motore da 4700 kv pensando di fare
una configurazione basata sulla leggerezza di tutto l'insieme. Se posso cerchero'
di farlo io il modello, ma quale? qualche suggerimento si accettano consigli.
ciao

ivan-edffer 06 novembre 11 12:22

Citazione:

Originalmente inviato da bracior (Messaggio 2854554)
Il problema e' che non ho il modello dove piazzarla, qualche consiglio sul modello?
ha dimenticavo ho preso la versione con il motore da 4700 kv pensando di fare
una configurazione basata sulla leggerezza di tutto l'insieme. Se posso cerchero'
di farlo io il modello, ma quale? qualche suggerimento si accettano consigli.
ciao

Prendi l'L-39 da 99 dollari da HK; fibralo, longherona per bene ala e profondità con listello di carbonio 1 cm per 1 mm di spessore; sostituisci i serv suoi con dei buoni metal-gear; installa questa bestiolina di ventola con un buon 60A di esc; installa un piccolo ubec; usa una lipo 3000 40c ed una piccolissima 500 mah 2s per ric e servi.

:o::o::o::o:

Penso che sarà una scheggia da 200 km/h...... Odfdio cosa t'ho consigliato....., secondo me non riuscirai a pilotarlo!! Imposta un vistoso dual rate con il settaggio di velocità...ove predisporrai meno del 50% di corsa sul rollio e beccheggio.

neo781 06 novembre 11 13:32

Ce la vedevo bene da 70 mm sul mio futuro F35 autocostruito in fibra :hangry:
peccato sia solo da 64 :uhm:

staudacher300 06 novembre 11 17:50

Citazione:

Originalmente inviato da neo781 (Messaggio 2854970)
Ce la vedevo bene da 70 mm sul mio futuro F35 autocostruito in fibra :hangry:
peccato sia solo da 64 :uhm:

E che t'importa del diametro, conta la spinta, se é vero quel che dichiarano é difficile arrivare a quelle spinte anche con una 70.

Ps: se é vero anche 1 chilo e due mi sta bene.:fiu:

mauro.ofx 07 novembre 11 11:43

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 2855426)
E che t'importa del diametro, conta la spinta, se é vero quel che dichiarano é difficile arrivare a quelle spinte anche con una 70.

Ps: se é vero anche 1 chilo e due mi sta bene.:fiu:

Diametro minore... minori saranno le prese d'aria e quindi forse più in scala!!! Tutto di guadagnato, poi bisogna vedere se i dati di targa sono veritieri...

massiedf 20 novembre 11 12:59

ragazzi appena arriva vi posto le prime impressioni statiche e poi la provo subito sul viper tomahawk credo che dovrebbe andare bene....spariamo.
P.S.: io ho preso quella da 3700

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002