![]() |
Alluminio a basso costo................... 3 Allegato/i L'alluminio del titolo si riferisce a questa: HobbyKing R/C Hobby Store : Mercury Alloy 64mm 3700KV EDF Unit (3s~5s) |
Alluminio a basso costo................... L'ho presa ieri ,e' gia in partenza dalla cina speriamo di non aver fatto una c...ta appena l' ho vista da hk l'ho presa subito senza pensarci un'attimo, visto che la roba da hk finisce subito speriamo bene. |
Citazione:
|
Anch'io la notai subito! E' davvero bella e sembra ben fatta, bisogna sperare in un buon motore... comunque rispetto all'americana il prezzo è bassissimo! Chissà il suono a quei regimi!!! ...Facessero anche qualche misura in più... |
Citazione:
ha dimenticavo ho preso la versione con il motore da 4700 kv pensando di fare una configurazione basata sulla leggerezza di tutto l'insieme. Se posso cerchero' di farlo io il modello, ma quale? qualche suggerimento si accettano consigli. ciao |
Citazione:
:o::o::o::o: Penso che sarà una scheggia da 200 km/h...... Odfdio cosa t'ho consigliato....., secondo me non riuscirai a pilotarlo!! Imposta un vistoso dual rate con il settaggio di velocità...ove predisporrai meno del 50% di corsa sul rollio e beccheggio. |
Ce la vedevo bene da 70 mm sul mio futuro F35 autocostruito in fibra :hangry: peccato sia solo da 64 :uhm: |
Citazione:
Ps: se é vero anche 1 chilo e due mi sta bene.:fiu: |
Citazione:
|
ragazzi appena arriva vi posto le prime impressioni statiche e poi la provo subito sul viper tomahawk credo che dovrebbe andare bene....spariamo. P.S.: io ho preso quella da 3700 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002