| | #1 (permalink) Top |
| User | J-29B tunnan scala 1/10 piccolo progetto
Salve a tutti. come da titolo vorrei costruire questo soggetto in scala 1/10. J-29 B TUNNAN (botte volante *traduzione letterale dallo Svedese) vedendo la forma del l'aereo o capito che questo era un valido soggetto da riprodurre anche per chi come me risulta essere alle prime armi. in fatti l'aereo geometricamente a forma circolare. quindi credo di facile costruzione ,anche l'ala non mi sembra di impegnativa costruzione. ero interessato alla scala 1/10 perche' rispetta le proporzioni originali e a parere mio non sembra molto ingombrante sia da riporre che da portare in auto. secondo voi e fattibile? o per il momento dovrei cercare altri sogetti?. grazie per l'auto che potete portare.. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
secondo me dico solo..... ![]() ok se non ci sono pareri contrari allora jag går av tunnan! ![]() a breve postero' il trittico l'idea di come realizzarlo e le parti tegliate. p.s io la fusoliera la vorrei fare in compensato da 3mm puo' andare bene? e le ali in balsa. l'aereo montera' una ventola da 80 quella che monta anche habu il motore ed il regolatore ancora non so' ma credo che devano spingere!... Ultima modifica di at-6 harvard : 19 ottobre 11 alle ore 11:46 |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
siii?...bho! a me la forma sembra facile da fare.ma forse mi sbaglio...comunque credo che se si usino piccole strusce di balsa per rivestire non credo sia così complesso da fare. ma è solo un mio parere. credo che per il momento il piu' difficile da fare siano le parti mancanti delle ordinate della fusoliera. quindi sarebbero da disegnare. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2005 Residenza: Albignasego
| Citazione:
Non ti offendere ma se giudichi il Tunnan un modello più semplice di altri squadrati, qualche dubbio sul senso critico mi viene ![]() ![]() Detto questo, ripeto che dipende tutto da te. C'e' qualcuno qui nel forum che come prima costruzione sta mostrando un maxi da 5 metri e lo sta facendo pure bene... Buona fortuna. Max | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |