Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Ventole Intubate


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 novembre 11, 13:23   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
scusate l'O.T. ...luca fra un'ora e mezza penso di essere all'aerodromo a San Vito, perché non vieni? Dovrei collaudare pure il mio L 39
perché ho la bambina con la tonsillite e devo stare in casa a giocare con le bamboline... oltre che san vito è un poco lontanuccio, un migliaio di chilometroi o giù di lì
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 13:44   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
perché ho la bambina con la tonsillite e devo stare in casa a giocare con le bamboline... oltre che san vito è un poco lontanuccio, un migliaio di chilometroi o giù di lì
ma non San Vito lo capo in provincia di trapani!! San Vito di Gaggiano. Trezzano sul naviglio
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 13:59   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ivan-edffer Visualizza messaggio
ma non San Vito lo capo in provincia di trapani!! San Vito di Gaggiano. Trezzano sul naviglio
aaah ecco
se non fosse per la tonsillite ci verrei. forse riesco a liberarmi domani pomeriggio un paio d'ore e vado al campo di Pantigliate, ci vieni?
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 14:00   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-10-2011
Residenza: Acquaviva
Messaggi: 84
come procede il gommolo? l'ho visto sembra interessante! ma è compreso di tutto a quel prezzo? fammi sapere che va e posta un video!!
PierinoAREA51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 14:16   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ivan-edffer
 
Data registr.: 19-10-2009
Residenza: La Spezia
Messaggi: 1.812
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
aaah ecco
se non fosse per la tonsillite ci verrei. forse riesco a liberarmi domani pomeriggio un paio d'ore e vado al campo di Pantigliate, ci vieni?
verrei con piacere, ma purtroppo non ci sono
__________________
" La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
ivan-edffer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 15:42   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
Citazione:
Originalmente inviato da abramo.nerva Visualizza messaggio
Grazie ai vostri consigli l'ho poi preso da lindinger, che tra le altre cose, al momento dell'aquisto ha abbassato il prezzo a 109 euro circa.

Sinceramente, vista la quantità di schiuma stampata, pensavo che essendo l'ultimo della serie avesse delle finiture un pochetto migliori, ma tanto serve solo per passare l'inverno quindi va bene così.

Nota positiva (almeno credo): adesso il motore è quello dorato con il fondello a ogiva che vende HobbyKing, da 1500 kv, pertanto, essendo io puro biellese (e come tale un tantino parsimonioso), non voglio investire in super motori per l'imballaggio della lavatrice!!!

Se può interessare a qualcuno notizierò sulle "magagne" riscontrate nell'assemblaggio.

Ciao
ma il motore è compreso nell'offerta?
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 11, 18:39   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abramo.nerva
 
Data registr.: 16-10-2009
Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 583
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
ma il motore è compreso nell'offerta?
per la cifra, esigua rispetto al prezzo in catalogo di safalero (230 euro se non ricordo male), credevo ci fosse solo il modello e la fan, invece nella scatola ho trovato anche questo coso da 1500 g/v
__________________
Crusader

Ultima modifica di abramo.nerva : 19 novembre 20 alle ore 22:00
abramo.nerva non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 21:14   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di spruzzolo
 
Data registr.: 27-01-2007
Residenza: Rossano
Messaggi: 2.295
ah però!!!!!! non ci avrei scommesso!!!!
quasi quasi....
__________________
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 11, 21:16   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
ah però!!!!!! non ci avrei scommesso!!!!
quasi quasi....
guarda che poi diventi cieco e san giuseppe piange
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 11, 00:55   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di abramo.nerva
 
Data registr.: 16-10-2009
Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 583
Citazione:
Originalmente inviato da PierinoAREA51 Visualizza messaggio
come procede il gommolo? l'ho visto sembra interessante! ma è compreso di tutto a quel prezzo? fammi sapere che va e posta un video!!
Per ora ho solo tirato fuori i pezzi dallo scatolone e lanciato 4 accidenti ai cinesi, le superfici non sono proprio lisce come speravo e, provando i pezzi che compongono la fusoliera, non sono proprio perfetti, probablmente dopo la stampata l'epp rinviene un pochetto, fatto stà che quando unirò i quarti dovrò usare qualche arzigogolo per tenerli ben uniti e chiudere le giunture (purtroppo essendo verniciato il nastro da carrozziere non si può usare, lo svernicia.

Per iniziarlo seriamente stò ancora aspettando un container di roba da HK tra cui i carrelli (ho già avuto una brutta esperienza con i Flyfly ad aria quindi, a breve, mi inz.....rò con quelli elettrici).
ho rifatto le sedi per i servi perchè preferisco montare degli HS 81, i 55 mi fanno senso e non voglio investire troppo in servetti piccoli per un gommolo (su consiglio di un certo Luca Masali stò iniziando una serie di sedute dallo spicanalista per disintossicarmi dal Gommolarium Cinesium vulgaris).
__________________
Crusader
abramo.nerva non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come rivestire un gommolo? zaGURUinzaSKY Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 15 17 luglio 12 18:04
Come nasce un GOMMOLO kitaro Aeromodellismo Volo Elettrico 19 18 maggio 11 21:16
Gommolo Multiplex a 10€ Ste41 Aeromodellismo Volo Elettrico 99 24 luglio 10 16:17
Gommolo sfiammante V2.00 Martinolupo Aeromodellismo Ventole Intubate 7 12 giugno 09 22:32
Pure ten alpha 3 vs Pure ten FAZER giuseppeda90 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 15 novembre 07 23:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002