30 agosto 11, 20:42 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.761
| Citazione: A parte gli scherzi troverai qui l'autore del filmato, chi meglio di lui?.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
31 agosto 11, 00:39 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2010 Residenza: Pisa
Messaggi: 180
|
Ciao, ne ho appena finito uno, fatto il collaudo, volo ok, però... 1: se fossi un mezzo maniaco come il sottoscritto, avrai voglia di rifare tutto visto la schifezza che ti consegnano i cinesi in scatola, ho risaldato tutti i connettori sia del motore che del regolatore, sostituito i deans sdoppiati con un unico connettore da 5,5 mm in oro, dato che quello che c'è fà schifo, rifatto i cablaggi perchè buona parte non andavano, come ad esempio la 3-y che comanda i carrelli, quello di destra se lo collego manda in tilt tutto il sistema a causa di errata saldatura...per ora fatto maiden con prolunga poi vedrò di rifare il tutto a modo, ma non sarà facile dato che l'impianto elettrico è annegato nella fusoliera pre incollata in fabbrica...trovato un servo centrato a maiale, scollato ricentrato, ok., ma che balls...la tiranteria delle canards è ridicola, modificata anche quella, ma veniamo al volo.... decollo da pista in erba discreta se non buona, coltano per chi conosce non il campo di Riccarod che per ora è disintegrato letteralmente, decollo in pochi metri rispetto alle aspettative essendo in erba, la quale un po' rallenta sempre..., nonostante minuziose prove a terra aereo cabrato a pesi, nessun problema, atterraggio praticamente perfetto...si schianta il carrello anteriore con conseguente grattata e spuntatura del nose cone, cosa che mi aspettavo a dire la veritànon ce ne è uno su youtube che non sia "stondato" in punta chissà perchè...arrivati ora i lander elettrici full metal da 7,5 kg!!!! se non reggono manco questi mi suicido.... materiale costruttivo scadente, si ammacca solo a guardarlo, andrebbe fibrato tutto, poi però andrebbe cambiato anche il gruppo motore/ventola con un qualcosa 8s in modo da dargli un po' di birra in più imho...piano di coda arrivato storto...ma vola lo stesso vabbè....per 330 non lo ricomprerei manco morto.....meglio spendere su un 70mm tanto i carrelli retrattili...o hai l'asfalto....su questa classe intendo...per me troppo caro per quello che offre ed i rischi che comporta metterlo in volo vista la pessima qualità della componentistica cinese e dire che ho il V2 migliorato... saluti
__________________ Winsky Cessna (my first love) - Sebart Katana 120 Full PULL-PULL 6s AXI POWERED - Extreme Flight MXS 64" HACKER POWERED - Eurofighter 2000 Freewing FULL METAL RETRACTS -Extreme Flight Extra 300 78" 10S Full Pull-Pull in arrivo CESSATA TTIVITA' |
31 agosto 11, 17:54 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2011
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