| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2011
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: Rimini
|
Ciao, non sono proprio esperto di vernici e colorazioni, ho fatto solo qualche ritocco... Però il miglior modi di verniciare è l'aerografo e trovare la colorazione giusta spesso è andare a tentativi, fino che non ti soddisfa... Con le bombolette la vedo dura, ancor meno col pennello... Ciiip ha fatto delle belle verniciature! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-07-2006 Residenza: Latina
|
anche io sul mio RAFALE inizialmente volevo farli mobili anche perchè da kit diche di mettere tutto fisso ali incollate e canard fissi , invece ho fatto delle modifiche per fare ali a baionetta e canard mobili ,ma all'ultimo per un errore mio ,cioè i tondini che avevo preso per i canard a differenza di quelli presi per le baionette delle ali ,avevano un giogo che non mi piaceva e per evitare i flutter alle alte velocità li ho messi fissi , ma sinceramente non me ne pento in quanto il modello è molto manegevole ugualmente ed ho evitato 2 nini servi con relativi supporti e tiranti (tradotto un po di peso in meno) questo il video del mio RAFALE YouTube - ‪Il canale di foggyflavio‬‏ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |