| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| consiglio
salve a tutti sono nuovo del settore vengo da esperienza con elicotteri e vorrei variare un pò la dieta... vorrei dei consigli su cosa comprare, quello che cerco è adrenalina e velocità da subito tipo fun jet preferirei ventole intubate di pale ne ho un pò le pa... piene ![]() se avete proposte di vendita postatele pure
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-10-2009 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Adrenalina e velocità da subito...mmmm, bene. Caro...le opzioni sarebbero tante, e a varie.... dimensioni!! Per esempio un F18 nanojet edf 50 con una 1600 mah 3s 40c... è un piccolo demone velocissimo, ....cosa che solo un pilota esperto può domare! Lancio a mano e spanciamento su erba. Sempre lancio a mano, ma meglio con cata--fionda c'è lo Sniper 70 della HET. Con una het 69 mm con motore 2w20 e 4s 2650 anche 30c ... siamo sugli stessi livelli paurosi!! Oppure l'F 86 Sabre in fibra della E-flite....con ventola delta V15 e motore eflite, sempre con 4s. Sui jet 90mm... ti do un mio PERSONALISSIMO consiglio: Flyfly F4 Phantom...JEPE version!! Ventola...anche la CHangesun 90 cinque pale (...la devi bilanciare tu); motore HET 600/37/2 in 7s, 4500 mah 35c (puoi mettere un pacco 3s ed uno 4s in serie). QUello si...che è un gran jet...
__________________ " La musica è la vita che risuona " (R. Schumann) .....e volaaa (....ivan )
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| alimentazione
ok grazie come alimentazione mi terrei sulle 3s per via della disponibilità ne ho parecchi pacchi mi piacerebbe un modello che possa fare anche il volo laterale di taglio (non sò come si chiama) credo che quel tipo di volo non si possa fare solo con due servi?? o sbaglio ? scusate ma sono proprio new sull'argomento
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |