| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011
| sapete dove lo vendono?
salve...vorrei sapere dove e se vendono il "guscio"(non so come si chiama veramente)che racchiude dentro di se una ventola.Per farvi capire meglio guardate questo video; YouTube - ‪Falcon 120 EDF RC Jet Build Part 1‬‏ al minuto 01:43 si nota il tipo che lo prende in mano e gli infila dentro una ventola! ![]() Mi sembra una figata anche se sicuramente influira' il suo peso sul modello...voi pensate che possa fungere anche da la labbro?!?!?!?...sicuramente si!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]() Si, può sostituire il labbro se previsto, di solito fa parte dei kit, credo che il solo Vasa ne produca una, ma non so se la vende sciolte o abbinate alle sue ventole. Le trovi qui: VASA model, s.r.o. - elektrodmychadla / electric ducted funs sono le versioni "G".
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Ciao Vittorio
__________________ Parkzone HABU - EFA 360 - -SAAB Jas 38 -Velocity-RC Boogie Hawk | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011
| Citazione:
grazie mille della risposta....io ho una stumax sm110-52 che pensavo di montare su un falcon 120 come quello del video ....visto che non so come costruire un labbro pensavo di montare una cosetta del genere...ma se la fa vasa mi sa che non la trovo della misura che serve a me!
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ordinate e fasciame in balsa o sagoma in poli a perdere rivestita in fibra, entrambe con ordinate di supporto per la ventola e condotti. in entrambi i casi sono praticamente due fusoliere, e per dirla in modo assai garbato e quantomai succinto........... sono organi riproduttivi maschili per diabetici. ![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |